Dovbyk non basta, il Genoa apre la crisi giallorossa. De Rossi: "Abbiamo smesso di correre"

La cura del mal di gol romanista ha effetti collaterali in difesa. Il battesimo con la rete di Artem Dovbyk non basta per conquistare Marassi e la prima vittoria in campionato, chimera inafferrabile... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Queste sono state le sue parole. Al termine della partita con il Genoa, mister De Rossi è intervenuto ai microfoni di DAZN. (AS Roma)

La gara? Al termine di Genoa-Roma, il mister Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn. (Voce Giallo Rossa)

Quando a 40 secondi dalla fine del recupero Pellegrini è partito dritto per tenere l’ultimo pallone scottante della partita ed è stato steso da Sabelli - che gli è andato addosso senza alcun freno (travolgendolo con un pericolosissimo ginocchio contro ginocchio) - per una frazione di secondo ogni tifoso della Roma ha pensato che questa fondamentale vittoria con il Genoa fuori casa sarebbe stata davvero portata a casa e sarebbe stato tutto giusto così. (Il Romanista)

De Rossi: "Ci siamo abbassati di 20 metri e non l’ho chiesto io. Dobbiamo lottare per la Champions"

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, al termine della gara pareggiata contro il Genoa appare molto irritato: "Un pareggio che non mi fa andare a casa contento. Dai fiducia a una... (Tuttocampo)

Le parole del tecnico giallorosso Giovanni Montuori 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:51) (CalcioNapoli1926.it)

A Roma piangono a dirotto per (presunti) torti arbitrali: dal rigore su Dybala, al recupero troppo lungo. Credo che nella capitale dovrebbero riflettere su come la Roma abbia 3 soli punti, non abbia ancora vinto una partita e nel secondo tempo di ieri non sia riuscita a superare la metà campo o quasi. (Pianetagenoa1893.net)