Telecronisti Udinese-Inter su DAZN

Telecronisti Udinese-Inter su DAZN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTinMEDIA SPORT

Sabato 28 settembre alle 15:00 Udinese e Inter si affrontano per la sesta giornata della Serie A 2024-25. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta (l’Udinese a Roma, l’Inter nel derby) e sono chiamate a una prestazione decisamente migliore rispetto a quella del turno precedente. Udinese-Inter è trasmessa in esclusiva su DAZN (visibile anche al canale 214 di Sky per gli abbonati al pacchetto Zona DAZN). (SPORTinMEDIA)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore Teun Koopmeiners ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della vittoria contro il Genoa. (SpazioJ)

Contro l’Inter, che Runjaic ha definito la squadra più forte del campionato, l’Udinese cerca il riscatto dal ko di Roma. Il Corriere dello sport dice che “Il francese, che ha anche un piede educato, quello sinistro, potrebbe essere un’arma in più per cercare il gol sulle palle inattive. (Udinese Blog)

L'Inter cerca la prima vittoria in trasferta della stagione contro l'Udinese: la miglior medicina per mettersi alle spalle il k.o. nel derby. (Goal Italia)

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa . Lucca dal 1'

La sconfitta nel derby ha gettato un po’ di ombre sull’inizio di stagione dell’Inter. Ecco perché la sfida contro l’Udinese diventa fondamentale in casa nerazzurra, per evitare di complicare ulteriormente questo avvio di stagione. (Passione Inter)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, la partita che apre il sabato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori. Panchina per Lucca nell'Udinese, c'è Davis accanto a Thauvin. (SOS Fanta)

È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Telecronisti Udinese-Inter su DAZN