Telecronisti Udinese-Inter su DAZN
Sabato 28 settembre alle 15:00 Udinese e Inter si affrontano per la sesta giornata della Serie A 2024-25. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta (l’Udinese a Roma, l’Inter nel derby) e sono chiamate a una prestazione decisamente migliore rispetto a quella del turno precedente. Udinese-Inter è trasmessa in esclusiva su DAZN (visibile anche al canale 214 di Sky per gli abbonati al pacchetto Zona DAZN). (SPORTinMEDIA)
La notizia riportata su altre testate
La ferita alle ambizioni generata dallo scivolone nel derby è ancora aperta in casa Inter dove, a pochi giorni dal secondo impegno di Champions League contro la Stella Rossa, c'è tutta l'intenzione di tornare a esultare per scongiurare la nascita di quello che sarebbe uno spinoso caso da affrontare a viso aperto. (Goal Italia)
Formazioni Udinese Inter, le scelte dei due allenatori Runjaic e Inzaghi per quella che è una partita molto importante con le due squadre in cerca di riscatto: Formazioni ufficiali Udinese Inter Serie A, le scelte dei due allenatori Runjaic e Inzaghi per una partita molto importante per il campionato Serie A. (CalcioNapoli24)
L'Inter campione d'Italia affronta la complicata trasferta di Udine contro una squadra fra le più in forma della Serie A. Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada (fcinter1908)
Yann Bisseck ha iniziato sul centro-destra nella partita tra Udinese e Inter, ma ha chiuso poi a sinistra. Il difensore preferisce quel ruolo, la prestazione dice comunque altro. (Inter-News)
È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)
IL PENSIERO – Gokhan Inler si è così espresso a DAZN prima della sfida tra Udinese e Inter: «Mi piace questo ruolo, sto sempre vicino alla squadra. Oggi abbiamo una partita molto difficile, come sempre servirà mentalità. (Inter-News)