Mkhitaryan non al top, Inzaghi studia le contromisure: c'è l'idea Zielinski. Frattesi al posto di Barella

Tra i nerazzurri più deludenti dell'ultimo derby di Milano c'è sicuramente anche Henrikh Mkhitaryan. Colonna imprescindibile delle ultime annate, l'armeno (che non segna dalla doppietta al Milan nel rotondo 5-1 di un anno fa) si è reso protagonista della velenosa palla persa nella rete di Pulisic, ma tutta la prestazione è stata ben al di sotto degli standard abituali, complice una condizione fisica non ottimale. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Un ko che certifica un avvio di stagione non particolarmente brillante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, che, nelle prime cinque giornate di campionato, hanno raccolto soltanto otto punti. L'Inter, per la prima volta dopo sei affermazioni consecutive, è stata infatti costretta ad arrendersi al Milan, capace di imporsi per 2-1 grazie alle reti di Pulisic e Gabbia (vano, per Lautaro e compagni, il momentaneo pareggio di Dimarco). (Today.it)

Per l' Udinese ( reduce dalle fatiche di Coppa Italia ) e l 'Inter è tempo di rialzare la testa per rilanciarsi in campionato dopo il brutto weekend dello scorso turno di Serie A. (Tuttosport)

L’Inter prepara la prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Per Inzaghi è arrivata una buona notizia. Sta per rientrare (InterLive.it)

“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro

La stagione dell'Inter è iniziata con un ritmo decisamente inferiore rispetto a quello forsennato mantenuto lo scorso anno, quando i nerazzurri sembravano non fermarsi mai, ingranando la quinta marcia per tutto (Spazio Inter)

Per quanto riguarda la data della partita, ci sono soltanto due slot settimanali disponibili, visti gli impegni nelle coppe europee che da questa stagione si sono ulteriormente incrementati. (Passione Inter)

Il K.o. Derby, Champions e futuro: tanti i temi toccati dall'ex presidente dell'Inter. (Spazio Inter)