McTominay e la mentalità da top: “Sono qui per vincere, non per scattare foto! Maradona il più grande di sempre”. (VIDEO)

Scott McTominay, nuovo acquisto del Napoli, impressiona i tifosi con la sua mentalità vincente. Il centrocampista elogia Maradona e lo stadio partenopeo nel suo primo giorno in azzurro. Il Napoli ha pubblicato sui suoi canali social un video che documenta il primo giorno di Scott McTominay come giocatore azzurro. Il centrocampista scozzese, recentemente acquistato dal Manchester United, ha mostrato grande entusiasmo e una mentalità ambiziosa. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunbar ha preceduto tutti i favoriti, arrivati nel giro di pochi secondi, da Enric Mas (2° a 7”) a Mikel Landa (8° a 23”) passando per David Gaudu (7°) e Primoz Roglic (3°). (BDC Mag)

Alle spalle dell'irlandese Enric Mas e Primoz Roglic, che resta in maglia rossa e 'vede' il suo quarto trionfo finale alla Vuelta. Eddie Dunbar (Jayco AlUla) ha vinto la 20/a e penultima tappa della Vuelta da Villarcayo al Picon Blanco. (Il Mattino di Padova)

PICON BLANCO. Era la tappa regina, la più attesa. È stata forse la meno bella, la meno interessante e la meno combattuta delle tappe di montagna di questa Vuelta numero 79. I big non si sono praticamente attaccati, Roglic ha quasi vinto la sua quarta Vuelta, Mas accorcia leggermente su O’Connor ma resta terzo. (TUTTOBICIWEB.it)

Ciclismo: Vuelta2024. Vince Dunbar, Roglic a un passo dal trionfo finale

Ultima tappa in linea per la Vuelta a España 2024 prima della cronometro di domani a Madrid: i bilanci dei corridori nelle interviste del dopo tappa. "Questa vittoria ha un sapore decisamente più dolce. (Cicloweb.it)

Lo sloveno, in classifica generale, ora ha un vantaggio di 2'02" da O'Connor e di 2'11" dallo stesso Mas. Eddy Dunbar ha vinto la ventesima e penultima tappa della Vuelta a España, la Villarcayo-Picon Blanco di 172 km, il vero tappone della corsa spagnola, con durissimo arrivo in salita. (la Repubblica)

L'irlandese del Team Jayco AlUla si è imposto in solitaria anticipando lo spagnolo Enric Mas (Team Movistar) di 7" e Primoz Roglic (Red Bull Bora-Hansgrohe) di 10". Lo sloveno verso il poker, manca solo la cronometro di Madrid di domani PICON BLANCO (SPAGNA) (ITALPRESS) - Edward Dunbar vince la ventesima e penultima tappa della Vuelta a Espana 2024, la Villarcayo-Picon Blanco di 172 chilometri. (Tiscali)