Portofino, il Kulm passa al colosso AN Hotels per 10 milioni, dopo anni di chiusura si punta al rilancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passa di mano il Portofino Kulm, l’hotel 5 stelle di Portofino Vetta, in territorio di Camogli, che da una decina d’anni è chiuso e semi-abbandonato. La trattativa tra la vecchia proprietà facente capo a Unipol, che a sua volta aveva ricevuto in dote l’albergo dalla Fondiaria, e la società Akno dell’imprenditore Alex Nuhi è andata a buon fine. Per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Due squadre tra le protagoniste di un campionato che, finora, ha Sullo sfondo anche la sfida contro l'Inter, che non passa inosservata Lunedì sera alle 20:45, lo Stadio Olimpico sarà il palcoscenico di una sfida che promette spettacolo: Lazio-Inter. (Spazio Inter)
Acquistato dal club romano la scorsa estate per 10 milioni di euro, il giovane ha suscitato l’interesse del colosso parigino, che potrebbe investire fino a 30 milioni per assicurarselo. Tuttavia, non mancano i dubbi sulla convenienza di una cifra così alta per un giocatore ancora in cerca di continuità e affermazione. (Europa Calcio)
La Lazio ha il cinismo delle big. Gol di Tchaouna, al 45esimo l'Ajax è sotto 1-0 (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Baroni risponde al Bilbao rimanendo in vetta all'Europa League: playoff assicurati, ottavi diretti più vicini. Perché vincere ad Amsterdam non è certo una passeggiata, cosa che il team biancoceleste ha fatto soffrendo, ma riuscendo comunque a portare a casa un successo che la avvicina sensibilmente alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Goal Italia)
Tutto pronto alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, dove tra poco andrà in scena la sfida di Europa League tra Ajax e Lazio, gara per la quale l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni ha applicato un moderato turnover in vista della partita di lunedì prossimo contro l'Inter di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)
Davide Torchia, agente dell'ex bianconero Daniele Rugani, ha parlato a Tuttomercatoweb del trasferimento del suo tesserato oggi all'Ajax: "Daniele arrivava da un infortunio patito durante questa estate e all'Ajax l'hanno rimesso in sesto - ha raccontato il procuratore -. (Tutto Juve)