Loum Tchaouna: il PSG punta forte sul gioiello della Lazio

Loum Tchaouna: il PSG punta forte sul gioiello della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il PSG ha puntato i riflettori su Loum Tchaouna, attaccante della Lazio, osservando da vicino i progressi del 21enne talento francese. Acquistato dal club romano la scorsa estate per 10 milioni di euro, il giovane ha suscitato l’interesse del colosso parigino, che potrebbe investire fino a 30 milioni per assicurarselo. Tuttavia, non mancano i dubbi sulla convenienza di una cifra così alta per un giocatore ancora in cerca di continuità e affermazione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Davide Torchia, agente dell'ex bianconero Daniele Rugani, ha parlato a Tuttomercatoweb del trasferimento del suo tesserato oggi all'Ajax: "Daniele arrivava da un infortunio patito durante questa estate e all'Ajax l'hanno rimesso in sesto - ha raccontato il procuratore -. (Tutto Juve)

Sullo sfondo anche la sfida contro l'Inter, che non passa inosservata Lunedì sera alle 20:45, lo Stadio Olimpico sarà il palcoscenico di una sfida che promette spettacolo: Lazio-Inter. Baroni parla in conferenza prima della sfida europea contro l'Ajax. (Spazio Inter)

Mandas tra i pali, che come da copione europeo lascia riposare Provedel, esterni di difesa affidati a Lazzari e Pellegrini con la coppia centrale Patric-Gigot. (Fcinternews.it)

Portofino, il Kulm passa al colosso AN Hotels per 10 milioni, dopo anni di chiusura si punta al rilancio

La Lazio è avanti 1-0 al termine del primo tempo della sfida contro l'Ajax, gara valida per la sesta giornata della 'Fase Campionato' di Europa League. La squadra di Marco Baroni reduce da due successi consecutivi è avanti di un gol grazie a un gol realizzato in apertura di match da Loum Tchaouna, il migliore fin qui dei biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Perché vincere ad Amsterdam non è certo una passeggiata, cosa che il team biancoceleste ha fatto soffrendo, ma riuscendo comunque a portare a casa un successo che la avvicina sensibilmente alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Goal Italia)

Passa di mano il Portofino Kulm, l’hotel 5 stelle di Portofino Vetta, in territorio di Camogli, che da una decina d’anni è chiuso e semi-abbandonato. Per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)