Rugby | Massimo Cuttitta morto di Covid | il gemello Marcello | «In tre giorni ho perso lui e la mamma»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fratello ha giocato con lui nella Nazionale: «Ci sentivamo quattro volte al giorno, abbiamo sempre pensato con una testa sola.
Rugby, Massimo Cuttitta morto di Covid, il gemello Marcello: «In tre giorni ho perso lui e la mamma» (Di martedì 13 aprile 2021) Il campione di Rugby, 54 anni, è stato piegato dal Covid.
Ora dovrò farlo da solo». Advertising. fattoquotidiano : È morto Massimo Cuttitta, l’ex pilone del rugby azzurro era positivo al Covid. (Zazoom Blog)
Ne parlano anche altre fonti
- fattoquotidiano : È morto Massimo Cuttitta, l’ex pilone del rugby azzurro era positivo al Covid. Adesso dovrò imparare a farlo da solo» (Di martedì 13 aprile 2021) Marcello Cuttitta racconta al Corriere della Sera la malattia condivisa col fratello gemello Massimo, leggenda del Rugby italiano che è stato sopraffatto dal covid. (Zazoom Blog)
Oggi pomeriggio, 13 aprile, il rugby italiano si riunirà a Lavinio,litorale laziale, per l’ultimo saluto al campione, stroncato dal maledetto virus, lasciando nello sconforto più totale il fratello gemello Marcello e i suoi familiari. (Fidelity News)
Sono entrati in ospedale ad Albano Laziale insieme, i medici hanno fatto tutto il possibile, ma non sono più usciti» «In campo e nella vita è stato il mio riferimento, umile e sempre rassicurante. (IlNapolista)
Riaperte le indagini dell'attacco al circolo dei militari statunitensi. È importante non dimenticare sia le vittime di Calata san Marco, che ogni vittima del terrorismo. (LaPresse)
È proprio vero, pensavamo con una testa sola. (Zazoom Blog)
A causa di complicazioni legate al Covid-19, è morto ad Albano Laziale l'ex pilone azzurro, 54 anni, e uno degli uomini-simbolo della Nazionale del ct. Il rugby italiano piange Massimo Cuttitta. (La Nuova Sardegna)