Salerno, causò incidente in cui morirono due carabinieri: arrestata

Salerno, causò incidente in cui morirono due carabinieri: arrestata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La donna si trova ai domiciliari. Il sinistro avvenne il 6 aprile scorso nel territorio di Campagna Si trova agli arresti domiciliari la donna che lo scorso 6 aprile, nel territorio di Campagna, a Salerno, causò un grave incidente costato la vita a tre persone, tra cui due carabinieri, e il ferimento di un terzo militare. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la donna, al volante della sua auto, viaggiava a una velocità compresa tra i 128 e i 133 km/h, ovvero 64 in più rispetto al limite consentito in quel punto. (LAPRESSE)

Su altre testate

Viaggiava in auto su una strada statale nel comune di Campagna, che ha un limite di 50 orari, a oltre 130 km l'ora. Era sotto l'effetto di alcol e cocaina. (Corriere della Sera)

Questa mattina, la Polizia di Stato ha arrestato la donna che lo ha provocato, positiva all'alcol. (Fanpage.it)

L’operazione è stata eseguita assieme alla Direzione Centrale Polizia Stradale di Roma e al Gabinetto Centrale di Polizia Scientifica su richiesta dell’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno, in accoglimento delle richieste presentate dalla Procura della Repubblica. (ondanews)

Carabinieri travolti e uccisi: ai domiciliari Nancy Liliano, al volante del Suv

Questa mattina, la squadra mobile di Salerno, con il supporto della direzione centrale polizia stradale di Roma e del Gabinetto centrale di polizia Scientifica, ha eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di Nancy Liliano, accusata di omicidio stradale plurimo aggravato. (Giornale del Cilento)

È stata l'alta velocità alla quale viaggiava la Range Rover con a bordo Nancy Liliano ad uccidere i due carabinieri in servizio presso la stazione di Campagna, il maresciallo Francesco Pastore e l'appuntato scelto Francesco Ferraro. (ilmattino.it)

Finisce ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale plurimo aggravato Nancy Liliano, responsabile della strage stradale di Campagna, nel salernitano, del 6 aprile scorso. Nel gravissimo inci… (La Repubblica)