Napoli Basket, contro Scafati maglia speciale! Presentato il progetto "Eterna Neapolis"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuotata celebrativa, dal Circolo Canottieri al Castel dell'Ovo (a cui prenderanno parte le uniche medaglie olimpiche del nuoto femminile di fondo Martina Grimaldi, Rachele Bruni e Ginevra Taddeucci, con l'olimpionico greco Apostolos Tsagkarakis), in programma domani e una divisa speciale realizzata dagli studenti dell'Accademia di Belle Arti che il Napoli Basket indosserà domenica in occasione del derby contro Scafati (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla presenza di autorità, personalità e associazioni, è stata inaugurata l'imponente e suggestiva esposizione di circa 1500 metri quadrati, che narra la storia ricca e Arte, fede e regalità nella Diocesi di Monreale". (Monrealelive.it)
La società partenopea ha presentato le nuove maglie Special Edition che omaggiano i 2500 anni di storia della città di Napoli. Ufficializzata la nuova maglia, domenica andrà in scena il match con la divisa speciale: ecco il significato, tifosi entusiasti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nell’ambito della consueta attività di vigilanza e prevenzione particolarmente intensificata nel periodo festivo lungo le principali arterie stradali che portano al capoluogo jonico, un equipaggio della Polizia Stradale di Taranto è intervento sulla S.S. (Tarantini Time Quotidiano)
1 A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
E ci sono i primi 6 milioni stanziati dal Governo, in questo caso dalla Farnesina guidata dal ministro Antonio Tajani, per le celebrazioni del compleanno di Napoli che l’anno prossimo spegnerà 2500 candeline. (ilmattino.it)
Nel 2025 la città di Napoli festeggia 2500 anni dalla sua fondazione. Una rappresentazione grafica, dai colori giallo e rosso, colori della città di Napoli, in cui il numero 2500 assume vari significati: il simbolo del numero due richiama il patrimonio culturale, quello del cinque il mare con la sirena Partenope, il simbolo dello zero richiama l'uovo di Castel dell'Ovo, mentre l'altro zero richiama l'arco, elemento architettonico ricorrente nell'architettura cittadina, ma anche una finestra sul nuovo. (Alto Adige)