Donald Trump, imbarazzo totale: quando prova a baciare Melania sul palco...

Donald Trump, imbarazzo totale: quando prova a baciare Melania sul palco...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it ESTERI

Donald Trump prova a baciare la moglie Melania ma lei si scansa: è successo sul palco della convention repubblicana di Milwaukee, dove il tycoon ha formalmente accettato la nomination del Partito repubblicano alle presidenziali. L'ex first lady, al suo arrivo a Milwaukee, è stata accolta da calorosi applausi, accomodandosi poi nel palco del tycoon accanto al candidato alla vice presidenza, JD Vance. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’apparizione di Melania diventa un tema di discussione sui social, in particolare su X. C’è chi sottolinea l’importanza della sua presenza, in un evento in cui non è intervenuta al microfono a differenza di molti esponenti della famiglia, e c’è chi si sofferma su un dettaglio. (OglioPoNews)

Accanto a lei, il candidato alla vice presidenza, JD Vance. Melania Trump accolta dagli applausi al suo arrivo alla convention repubblicana di Milwaukee dove Donald Trump ha formalmente accettato la nomination del Partito repubblicano alle presidenziali. (La Nuova Sardegna)

La reazione dell'ex first lady, che a differenza di altri membri della famiglia non ha preso la parola durante l'evento, è presto diventata virale sui social. (ilmessaggero.it)

Trump prova a baciare Melania sul palco di Milwaukee, la reazione dell’ex first lady è virale

L’ex first lady Melania Trump dovrebbe partecipare alla Convention repubblicana giovedì 17 luglio, quando Trump accetterà formalmente la nomina presidenziale: lo ha detto a Nbc News un alto funzionario della campagna di Trump . (Il Sole 24 ORE)

Fonte: IPA Donald e Melania Trump Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. (DiLei)

Al culmine della quattro giorni di Milwaukee, in Wisconsin, accettando formalmente la nomination in vista dell’Election Day del 5 novembre, si è detto certo di una “vittoria incredibile”, che porterà ai “quattro anni più belli della storia del nostro Paese”. (Il Fatto Quotidiano)