Melania Trump riappare in total red: il suo “messaggio” alla convention dei Repubblicani

Melania Trump riappare in total red: il suo “messaggio” alla convention dei Repubblicani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Io Donna ESTERI

Fin qui si è vista pochissimo, ma non si può biasimarla dopo tutti gli scandali (anche a sfondo sessuale) che hanno coinvolto il marito. Eppure, nel momento del bisogno, Melania Trump non ha fatto mancare il suo supporto al marito Donald, "incoronato" come candidato dei Repubblicani alle elezioni presidenziali (Io Donna)

Su altri media

Non è escluso tuttavia che possa apparire anche prima. L’ex first lady Melania Trump dovrebbe partecipare alla Convention repubblicana giovedì 17 luglio, quando Trump accetterà formalmente la nomina presidenziale: lo ha detto a Nbc News un alto funzionario della campagna di Trump . (Il Sole 24 ORE)

La presenza di Melania è diventata un argomento di discussione sui social, in particolare su X. Melania Trump si è unita al marito Donald sul palco della convention repubblicana di Milwaukee. (La7)

Lara Trump, chi è la nuora di Donald Trump co-presidente del Partito Repubblicano. È lei la nuova sacerdotessa del trumpismo Melania Trump, la prima apparizione da mesi L'uscita è stata anche la sua prima apparizione pubblica dopo l'attentato di sabato alla vita dell'ex presidente Donald Trump, nonché il suo primo servizio fotografico mondiale da mesi. (ilmessaggero.it)

Donald Trump, imbarazzo totale: quando prova a baciare Melania sul palco...

Ma non è passato inosservato il bacio «negato» dalla moglie al tycon... Ma ora ha sostenuto il 78enne con un'apparizione al grande congresso del partito repubblicano a Milwaukee. (blue News | Svizzera italiana)

Al termine del lunghissimo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex first lady si presenta sul palco e sorprende il consorte, a giudicare dalla reazione. L’apparizione di Melania diventa un tema di discussione sui social, in particolare su X. (OglioPoNews)

Donald Trump prova a baciare la moglie Melania ma lei si scansa: è successo sul palco della convention repubblicana di Milwaukee, dove il tycoon ha formalmente accettato la nomination del Partito repubblicano alle presidenziali. (Liberoquotidiano.it)