Rrahmani: “Rafa Marin fortissimo. Kim e Koulibaly? vi dico tutto”

Rrahmani: “Rafa Marin fortissimo. Kim e Koulibaly? vi dico tutto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Amir Rrahmani parla dal ritiro di Dimaro: commenti su Rafa Marin, confronto tra Kim e Koulibaly, e prospettive per la nuova stagione del Napoli. Rrahmani su Rafa Marin e il nuovo allenatore Durante l‘incontro con i tifosi a Piazza della Pace a Dimaro, Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha condiviso le sue riflessioni sulla squadra, i nuovi acquisti e le prospettive per la stagione. Rrahmani ha espresso fiducia nel nuovo acquisto e nel lavoro della dirigenza: “Stiamo facendo più lavoro fisico, se il nostro direttore sportivo e il tecnico hanno scelto Rafa Marin significa che deve essere forte. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Questa domanda è stata posta anche ad Amir Rrahmani, uno che ha vissuto letteralmente il passaggio tra questi due campioni e che dunque ha potuto rispondere con consapevolezza a quello che è un dubbio che si è insidiato nella mente dei tifosi per tanto tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Dimaro-Folgarida, quattro giocatori del Napoli hanno incontrato i tifosi in piazza Madonna della Pace, rispondendo alle loro domande e condividendo le proprie aspettative per la stagione. Le dichiarazioni dei giocatori del Napoli a Dimaro (Napolipiu.com)

“Un ritiro dalle due facce. È iniziato con poche persone, e ce ne siamo meravigliati. Tuttavia, dopo due giorni di entusiasmo e di un progetto che stava appena iniziando, c’è stato subito il sold out. Il presidente De Laurentiis è venuto a prendersi gli applausi nella giornata di ieri. (Terzo Tempo Napoli)

Mazzocchi, che grinta: corpo a corpo con Gaetano. Paco vuole stupire

Lo Chief Revenue Officer della SSC Napoli parla delle nuove maglie, del Summer Pass su OneFootball e dei progetti futuri del club. (Napolipiu.com)

Napoli, Rrahmani: "Osimhen e Rashford tra i più forti sfidati. Ecco il mio ruolo preferito" (TUTTO mercato WEB)

Pasquale Mazzocchi è tra i giocatori che si è presentato nella forma migliore in questo ritiro di Dimaro-Folgarida. (AreaNapoli.it)