Accoltellò la ex in strada, condannato a 12 anni

Accoltellò la ex in strada, condannato a 12 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera INTERNO

Il caccia russo sbuca da dietro e sfiora un F16 Usa: il video del pericoloso incontro ravvicinato Era il 14 Ottobre 2023. La donna, raggiunta da un fendente, fu soccorsa dal personale del 118 mentre l'uomo venne bloccato poco dopo PONTEDERA — E' stato condannato a 12 anni di carcere l'uomo di 47 anni accusato di aver accoltellato la ex in strada a Pontedera. Era il 14 Ottobre 2023. La donna, raggiunta da un fendente, fu soccorsa dal personale del 118 mentre l'uomo venne bloccato e arrestato poco dopo nei pressi della stazione ferroviaria (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avrebbe giustificato così, Valerio Spinelli, da quanto abbiamo appreso, le ragioni per le quali aveva con sé quella lama affilata che, la mattina del 14 ottobre dello scorso anno, a Pontedera, piantò nella gola di Rosanna Calistro, la donna con cui aveva avuto una relazione. (LA NAZIONE)

All’udienza di giugno, infatti, era stata rigetta la richiesta di rito abbreviato condizionato alla perizia sulla capacità d’intendere e volere al momento del fatto. Pontedera (Pisa), 30 settembre 2024 – Nuova udienza oggi in tribunale a Pisa per Valerio Spinelli, 47 anni, il bagnino di Livorno accusato di aver tentato di uccidere a Pontedera la donna con la quale aveva avuto una frequentazione, Rosanna Calistro. (LA NAZIONE)

Accoltellò l’ex compagna in strada: condannato a 12 anni per tentato omicidio

Poi la sentenza: 12 anni di reclusione, già ridotti di un terzo per effetto del rito abbreviato, e 50mila euro di provvisionale per la parte offesa. Un’ora di camera di consiglio. (LA NAZIONE)

Tentò di uccidere la ex compagna in strada a Pontedera (Pisa) con un coltelo.. Le giustificazioni dell'imputato, accusato di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e dal legame affettivo con la vittima, e di lesioni gravissime non hanno intaccato più di tanto il quadro accusatorio. (LA NAZIONE)