Mezza Inter e poco Milan: il derby di Coppa Italia si decide al ritorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno a uno, palla al centro. Inter e Milan si rivedranno a San Siro il prossimo 23 aprile e sarà la gara di ritorno a dire quale delle due milanesi dovrà prenotare il treno per Roma per giocarsi la Coppa Italia contro il Bologna. Mezza Inter e poco Milan, questo è stato il derby d’andata, compreso nel botta e risposta della ripresa tra Abraham e Calhanoglu. Non uno spettacolo indimenticabile, anche se Maignan e Martinez hanno avuto i loro grattacapi e si sono dovuti sbrigare per evitare guai peggiori. (panorama.it)
Su altri media
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato della Fiorentina sul campo del Milan. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore viola: (Europa Calcio)
Gli fa da contraltare Frattesi (4,5): "Avvio addormentato, Inzaghi prova ripetutamente a svegliarlo. Sbaglia tanto, scelte ed esecuzioni. Troppo morbido a contrasto sul gol di Abraham". (FC Inter News)
6.5 Gabbia Elogio della posizione. Correa non gl… 5 Walker Controlla senza sudare Carlos Augusto, fa più fatica con Zalewski. Dietro balla tanto: suoi un paio di buchi che fanno sussultare San Siro. (la Repubblica)
Spiegare come il Milan più sgangherato degli ultimi dieci anni sia riuscito a vincere due derby e a pareggiarne altrettanti non è esercizio semplice, considerando che l’altra metà del cielo, l’Inter, è ancora in corsa per tutto. (La Stampa)
I rossoneri arrivavano alla gara dopo aver perso nello scorso weekend al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte per 2-1. Le parole dell’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan (Gianluca Di Marzio)
Ma sin dal fischio d'inizio s'intravede che il ritmo non è proprio la scansione della tradizione. È il primo mercoledì di aprile, le giornate si sono allungate e il sapore di derby torna in auge. (FC Inter News)