Nel suggestivo Chiostro Bramantesco di Milano si è svolto il terzo capitolo del talk di ViViMi dedicato a "Milano e…la moda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel suggestivo Chiostro Bramantesco di Milano in Corso Garibaldi, si è svolto il terzo capitolo del talk di ViViMi dedicato a "Milano e…la moda". Un parterre d'eccezione ha animato la discussione: Alessia Cappello, Assessore allo Sviluppo Economico e Politiche del lavoro e Moda del Comune di Milano, ha condiviso il palco con Piero Piazzi, Presidente di Women Management; Sara Sozzani Maino, talent scout e International Brand Ambassador della Camera Nazionale della Moda Italiana; Carlo Alberto Beretta, Brand General Manager di TOD’S; Carlotta Marioni, Caporedattore Moda di Grazia; Luisa Beccaria, stilista e fondatrice dell'omonimo marchio; Alessandro Enriquez, stilista e fondatore del suo brand; e Francesca Mambrini, imprenditrice e creatrice di Phaeonia. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
La scomparsa di Carlo Zaccardi: un imprenditore visionario (Radio Kiss Kiss)
«Imprenditore illuminato, grande amante della vita, appassionato di calcio, golf e di moda maschile, ha dedicato la sua intera esistenza al lavoro ed alla costruzione di un brand di rilevanza internazionale». (La Stampa)
Nonostante le difficoltà, Carlo ha continuato a guidare l'azienda con determinazione fino a quando le sue condizioni di salute glielo hanno consentito. Lutto nel mondo della moda per la morte di Carlo Zaccardi, Amministratore delegato di Boggi, spentosi a Monza a soli 58 anni. (MBNews)
Lutto nel mondo della moda per la morte di Carlo Zaccardi, Amministratore delegato di Boggi, che si è spento a Monza a soli 58 anni. (Sky Tg24 )
Imprenditore illuminato, grande amante della vita, appassionato di calcio, golf e di moda maschile, ha dedicato la sua intera esistenza al lavoro ed alla costruzione di un brand di rilevanza internazionale. (IL GIORNO)
Un uomo instancabile, un’eredità che resta “In questi ultimi mesi, Carlo ci ha insegnato cosa significhi lottare – ha dichiarato il fratello Claudio Zaccardi –. (StatoQuotidiano.it)