Le pagelle dopo l’Inter: in un Como coraggioso e combattivo spiccano in due più Fabregas
Le reti di Carlos Augusto e Thuram, entrambe segnate nella ripresa, hanno piegato un Como combattivo e coraggioso. I lariani hanno dimostrato buone cose, soprattutto nei primi 45 minuti, anche contro una delle squadre più forti e più in forma del campionato. Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)
La notizia riportata su altre testate
Tre occasioni in 2 minuti, alla terza Carlos Augusto segna per la seconda partita consecutiva, stavolta di testa su angolo di Calhanoglu. Stavolta niente scorpacciata. (il Giornale)
Anche a San Siro hanno fatto una gran bella figura, nonostante siano usciti sconfitti . Cesc Fabregas ha riportato il Como in A dopo ventuno anni e ha gettato le basi per tenercelo: se il campionato finisse oggi, i lariani sarebbero salvi. (Tuttosport)
L' Inter vince contro il Como per 2-0 con le reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram e si regala tre punti preziosi in ottica classifica. Nella gara contro la squadra di Cesc Fabregas , però, non è passato un episodio avventuo a pochi minuti dalla fine della gara: protagonista Lautaro Martinez . (Tuttosport)
L’Inter si concede un Natale con il sorriso dopo il 2-0 interno contro il Como firmato Carlos Augusto e Thuram (Calcio News 24)
L’inizio aggressivo e ordinato uomo su uomo del Como mette sorprende l’Inter e la mette in difficoltà. Gli uomini di Fabregas optano per una pressione forte a tutto campo sul giro palla nerazzurro, bloccando facili linee di passaggio e aggredendo uomo su uomo con Paz e Strefezza che giocano in supporto di Belotti e accorciano sui braccetti Bisseck e Carlos Augusto in fase di non possesso. (Fcinternews.it)
A DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi: “Cos’è successo a inizio ripresa? Primo tempo assolutamente brillante, molto bene, loro avevano una paura non abituale. (fcinter1908)