A Milano a Palazzo Clerici trionfo del "su misura"

A Milano a Palazzo Clerici trionfo del su misura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Azzeccatissima la scelta della sede per la manifestazione. Il Palazzo , che ha origini seicentesche, apparteneva alla famiglia Visconti dei Consignori di Somma. Nella seconda metà del seicento fu ceduto ai Clerici, originari del Lago di Como, dove avevano fatto fortuna con il commercio della seta e con attività bancarie. Il prestigioso immobile ospita la sede dell' Istituto di Studi e Politica Internazionale e nei suntuosi saloni vi sono spesso mostre d'arte ed esposizioni di case d'aste. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Un’enorme festa o meglio un ‘rave teatrale’. Il Forum di Assago si trasforma per Mahmood, sul palco per la prima di due date milanesi del suo N.L.D.A. (Adnkronos)

Sul palco, oltre ai suoi grandi successi come 'Soldi’, 'Tuta Gold' o 'Brividi’ con cui ha vinto Sanremo insieme a Blanco, l'artista porta anche i brani del suo ultimo disco 'Nei letti degli altri’ uscito lo scorso febbraio, come 'Bakugo’, la canzone che ha aperto il concerto. (IL GIORNO)

Finalmente è cominciato il tour di Mahmood nei palazzetti. Il cantante due volte vincitore del Festival di Sanremo torna a cantare dal vivo e per la prima volta, in location più grandi rispetto al passato. (L'Architetto)

"Milano, sei pronta per l’anestesia?", Mahmood catapulta il Forum in un rave teatrale sexy e dinamico. Un ciclone di pop, hip-hop, funk e sentimento

La serata parte con il video postato a mo’ di conto alla rovescia, in cui nello studio di un dentista Mahmood si addormenta a causa dell’anestesia e inizia a sognare, immaginando di intraprendere un viaggio. (Radio Italia)

Il primo dei due show a Milano funziona da tutti i punti di visti (dalla performance alle scelte estetiche e visive) e ci consegna un Mahmood maturo, capace di unire tamarraggine urban e sensibilità cantautorale. (Rolling Stone Italia)

Voce, dinamismo e una presenza scenica da popstar. Lo aveva preannunciato, due giorni fa, pubblicando su Instagram un video nel quale, sdraiato su un lettino, sembrava trovarsi in uno studio dentistico. (Il Fatto Quotidiano)