Mahmood al Forum, finalmente abbiamo una popstar internazionale in Italia

Mahmood al Forum, finalmente abbiamo una popstar internazionale in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo dei due show a Milano funziona da tutti i punti di visti (dalla performance alle scelte estetiche e visive) e ci consegna un Mahmood maturo, capace di unire tamarraggine urban e sensibilità cantautorale. Ora possiamo smettere di invidiare l’estero (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella seconda metà del seicento fu ceduto ai Clerici, originari del Lago di Como, dove avevano fatto fortuna con il commercio della seta e con attività bancarie. Il prestigioso immobile ospita la sede dell' Istituto di Studi e Politica Internazionale e nei suntuosi saloni vi sono spesso mostre d'arte ed esposizioni di case d'aste. (Il Giornale d'Italia)

Mahmood in concerto a Milano, ed è tripudio di ex allievi di Amici: le immagini e la segnalazione die fan presenti. (L'Architetto)

La prima parte dello spettacolo è dunque un volo verso l’ignoto, una pista di decollo, in cui si parte verso qualcosa di sconosciuto, con canzoni che spaziano da “Tutti contro tutti” e “Paradiso”, tratte dall’ultimo album “Nei letti degli altri”, a hit del passato come “Brividi”, con cui duetta con tutto il pubblico del Forum di Assago. (Radio Italia)

"Milano, sei pronta per l’anestesia?", Mahmood catapulta il Forum in un rave teatrale sexy e dinamico. Un ciclone di pop, hip-hop, funk e sentimento

Milano – Davanti a un Forum di Assago sold-out, è andata in scena la prima tappa milanese del 'N.L.D.A Tour' di Mahmood - il primo nei Palasport - che si esibirà in città anche domani dopo la data zero di Jesolo del 18 ottobre. (IL GIORNO)

Un’enorme festa o meglio un ‘rave teatrale’. tour, la prima tournée nei palasport, per quello che si sapeva essere un successo annunciato. (Adnkronos)

Lo aveva preannunciato, due giorni fa, pubblicando su Instagram un video nel quale, sdraiato su un lettino, sembrava trovarsi in uno studio dentistico. Ieri a Milano, davanti a un Forum completamente sold out, ha trascinato il pubblico nel suo mondo in un live di più di un’ora e mezza. (Il Fatto Quotidiano)