Scintille Salvini-Gruber a Otto e Mezzo, lui le regala un cioccolatino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vicepremier porta in studio dei Baci Perugina e li donna alle due donne in studio, Santoro: "A me niente, sessismo" Scintille tra Matteo Salvini e Lilli Gruber in studio a ‘Otto e Mezzo’ in onda su La7 ieri sera, mercoledì 13 novembre, che si chiudono con un Bacio Perugina a suggellare ‘la pace’ tra i due. “Secondo me gli italiani hanno altri problemi rispetto alle parole di Musk”, dice Salvini. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
"Oggi è la giornata della gentilezza, le ho preso un Bacio Perugina in Umbria, da dare a lei e uno a Lina Palmerini, non a Michele Santoro, lo regalo alle donne", dice Salvini stemperando i toni accesi che lo vedono incalzato dalla giornalista Lilli Gruber su temi come quello dei migranti e delle posizioni di Elon Musk contro i giudici che bloccano i trattenimenti dei migranti in Albania. (Adnkronos)
Prima un siparietto, poi lo scontro frontale e infine un cioccolatino in segno di pace: è il bilancio dell’attesa ospitata del leader della Lega Matteo Salvini a Otto e mezzo (La7), dove il politico ha avuto un duro confronto con la conduttrice, Lilli Gruber, e i giornalisti Lina Palmerini e Michele Santoro. (Il Fatto Quotidiano)
Durante la puntata della trasmissione Otto e Mezzo, la conduttrice Lilli Gruber ha commentato alcune delle risposte del ministro degli interni riguardo alle dichiarazioni di Elon Musk sui giudici italiani. (Virgilio Notizie)
Brunella Bolloli 14 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Faccia a faccia tra Lilli Gruber e Matteo Salvini dopo il botta e risposta a distanza dei giorni scorsi. (Today.it)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dopo il botta e risposta a distanza, questa sera Lilli Gruber ha avuto l’occasione di rispondere a tono al vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini (Dire)