Salvini a Otto e mezzo: fulmini e saette con Lilli Gruber. Poi la spiazza regalandole un bacio Perugina (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ironia, battute sul look, botta e risposta serrati e un bacio Perugina finale in segno di pace, tanto più nella giornata mondiale della Gentilezza. È andata più o meno così l'ospitata del leader leghista Matteo Salvini a Otto e Mezzo. In studio, oltre alla padrona di casa Lilli Gruber (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
"Oggi è la giornata della gentilezza, le ho preso un Bacio Perugina in Umbria, da dare a lei e uno alla Palmerini, non a Santoro, lo regalo alle donne". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
VIDEO | Migranti, botta e risposta tra Gruber e Salvini. E lui le regala un Bacio Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Prima un siparietto, poi lo scontro frontale e infine un cioccolatino in segno di pace: è il bilancio dell’attesa ospitata del leader della Lega Matteo Salvini a Otto e mezzo (La7), dove il politico ha avuto un duro confronto con la conduttrice, Lilli Gruber, e i giornalisti Lina Palmerini e Michele Santoro. (Il Fatto Quotidiano)
“Ma io parlo italiano o finlandese? Mamma mia, è sempre una fatica con voi di La7, anche se questa intervista rispetto alla Gruber di ieri sera è una passeggiata di salute. Così a Tagadà (La7) il leader della Lega Matteo Salvini, impegnato nella campagna elettorale per le regionali umbre del 17-18 novembre, risponde all’inviata Marta Vigneri che lo incalza sul caso Mattarella-Musk. (Il Fatto Quotidiano)
Gli animi si sono infuocati e, nel corso del programma in onda su La7, a più riprese sono stati inevitabili dei botta e risposta tra il vicepresidente del Consiglio e la platea di giornalisti pronti a incalzarlo su ogni singola virgola. (il Giornale)
La risposta di Salvini La premessa dello scontro Gruber-Salvini (Virgilio Notizie)