Salvini regala un Bacio a Lilli Gruber: "E' la giornata della gentilezza". Il video

Salvini regala un Bacio a Lilli Gruber: E' la giornata della gentilezza. Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Matteo Salvini a Otto e mezzo con un omaggio per Lilli Gruber: un Bacio Perugina. "Oggi è la giornata della gentilezza, le ho preso un Bacio Perugina in Umbria, da dare a lei e uno a Lina Palmerini, non a Michele Santoro, lo regalo alle donne", dice Salvini stemperando i toni accesi che lo vedono incalzato dalla giornalista Lilli Gruber su temi come quello dei migranti e delle posizioni di Elon Musk contro i giudici che bloccano i trattenimenti dei migranti in Albania. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Lo scambio è arrivato nella puntata di Otto e mezzo di mercoledì 13 novembre, a qualche ora dal tweet di Fratelli d'Italia e dello stesso ministro dell'Interno che avevano commentato il furto subito dalla conduttrice di La7: "Come fanno a sapere che mi ha derubato un immigrato? Questo è un esempio di fake news", aveva chiesto lei replicando ai post in questione. (Today.it)

In studio, oltre alla padrona di casa Lilli Gruber È andata più o meno così l'ospitata del leader leghista Matteo Salvini a Otto e Mezzo. (Secolo d'Italia)

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Migranti, botta e risposta tra Gruber e Salvini. E lui le regala un Bacio (Dire)

Lilli Gruber a Matteo Salvini: "Basta fake news", lui le dona un 'Bacio'

Matteo Salvini a Otto e mezzo con un omaggio per Lilli Gruber: un Bacio Perugina. (Adnkronos)

Gruber a Salvini: “Lei ha propagato questa fakenews che mi coinvolge sui social. Matteo Salvini, ospite di Otto e mezzo su La7, ha deciso di stemperare i toni accesi durante l’intervista con la giornalista Lilli Gruber regalando un Bacio Perugina (Nordest24.it)

Durante l’intervista, Gruber critica Salvini per aver diffuso un’interpretazione distorta delle sue posizioni sull'immigrazione, ribadendo la sua storica opposizione all'accoglienza indiscriminata. (la Repubblica)