Salvini e Gruber a Otto e mezzo ieri sera: scintille in studio e lui le regala un cioccolatino

Salvini e Gruber a Otto e mezzo ieri sera: scintille in studio e lui le regala un cioccolatino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Scintille nel salotto di 'Otto e mezzo' su La7 dove il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, dopo un acceso dibattito sul dossier migranti con Lilli Gruber e gli altri ospiti in studio, Michele Santoro e Lina Palmerini, ha regalato un cioccolatino. «Peace and love. È la Giornata mondiale della gentilezza e ho preso un Bacio Perugina per le signore», ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti. (Corriere TV)

Su altri giornali

Matteo Salvini a Otto e mezzo con un omaggio per Lilli Gruber: un Bacio Perugina. (Tiscali Notizie)

Siparietto tra Lilli Gruber e Matteo Salvini: "Lei sui social ha propagato una fake news che mi riguarda", ma il Ministro la butta in caciara: "Visto che oggi è la giornata della gentilezza le ho portato un Bacio Perugina". (Fanpage.it)

Matteo Salvini, ospite di Otto... "Oggi è la giornata della gentilezza, le ho preso un Bacio Perugina in Umbria, da dare a lei e uno alla Palmerini, non a Santoro, lo regalo alle donne". (Virgilio)

Lilli Gruber e lo scontro con Salvini a Otto e Mezzo, provocazione sulla lotta per la sovranità della Padania

Matteo Salvini a Otto e mezzo con un omaggio per Lilli Gruber: un Bacio Perugina. (Adnkronos)

Matteo Salvini, ospite a Otto e mezzo, stempera i toni accesi della puntata portando un Bacio Perugina in omaggio per la conduttrice Lilli Gruber e per la giornalista Lina Palmerini, in occasione della Giornata della gentilezza. (la Repubblica)

La risposta di Salvini La premessa dello scontro Gruber-Salvini (Virgilio Notizie)