Scontro Gruber-Salvini in tv: "Lei dice fake news", "Le ho portato dei Baci Perugina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siparietto tra Lilli Gruber e Matteo Salvini: "Lei sui social ha propagato una fake news che mi riguarda", ma il Ministro la butta in caciara: "Visto che oggi è la giornata della gentilezza le ho portato un Bacio Perugina". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Scintille tra Matteo Salvini e Lilli Gruber in studio a ‘Otto e Mezzo’ in onda su La7 ieri sera, mercoledì 13 novembre, che si chiudono con un Bacio Perugina a suggellare ‘la pace’ tra i due. “Secondo me gli italiani hanno altri problemi rispetto alle parole di Musk”, dice Salvini. (LAPRESSE)
Faccia a faccia tra Lilli Gruber e Matteo Salvini dopo il botta e risposta a distanza dei giorni scorsi. (Today.it)
“Ma lei – attacca ancora Gruber – non ci risponde”. (OglioPoNews)
"Oggi è la giornata della gentilezza, le ho preso un Bacio Perugina in Umbria, da dare a lei e uno a Lina Palmerini, non a Michele Santoro, lo regalo alle donne", dice Salvini stemperando i toni accesi che lo vedono incalzato dalla giornalista Lilli Gruber su temi come quello dei migranti e delle posizioni di Elon Musk contro i giudici che bloccano i trattenimenti dei migranti in Albania. (Tiscali Notizie)
Matteo Salvini, ospite di Otto e mezzo su La7, ha deciso di stemperare i toni accesi durante l’intervista con la giornalista Lilli Gruber regalando un Bacio Perugina. Questo gesto è avvenuto in seguito alle discussioni su temi come i migranti e le critiche dei giudici di Elon Musk. (Nordest24.it)
Scintille nel salotto di 'Otto e mezzo' su La7 dove il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, dopo un acceso dibattito sul dossier migranti con Lilli Gruber e gli altri ospiti in studio, Michele Santoro e Lina Palmerini, ha regalato un cioccolatino. (Corriere TV)