Scintille in tv tra Salvini e Gruber, poi il gesto galante del ministro: cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima puntata di Otto e mezzo è stata agguerrita più del solito. In studio un parterre che non ha lasciato tregua a Matteo Salvini, fin da subito bersagliato da una raffica di domande al veleno a cui ha provato a rispondere nonostante le continue interruzioni e qualche provocazione. Gli animi si sono infuocati e, nel corso del programma in onda su La7, a più riprese sono stati inevitabili dei botta e risposta tra il vicepresidente del Consiglio e la platea di giornalisti pronti a incalzarlo su ogni singola virgola. (il Giornale)
Su altre testate
Matteo Salvini a Otto e mezzo con un omaggio per Lilli Gruber: un Bacio Perugina. (Adnkronos)
Matteo Salvini, ospite di Otto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Scintille nel salotto di 'Otto e mezzo' su La7 dove il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, dopo un acceso dibattito sul dossier migranti con Lilli Gruber e gli altri ospiti in studio, Michele Santoro e Lina Palmerini, ha regalato un cioccolatino. (Corriere TV)
In studio, oltre alla padrona di casa Lilli Gruber Ironia, battute sul look, botta e risposta serrati e un bacio Perugina finale in segno di pace, tanto più nella giornata mondiale della Gentilezza. (Secolo d'Italia)
Siparietto tra Lilli Gruber e Matteo Salvini: "Lei sui social ha propagato una fake news che mi riguarda", ma il Ministro la butta in caciara: "Visto che oggi è la giornata della gentilezza le ho portato un Bacio Perugina". (Fanpage.it)
Matteo Salvini, ospite di Otto e mezzo su La7, ha deciso di stemperare i toni accesi durante l’intervista con la giornalista Lilli Gruber regalando un Bacio Perugina. Questo gesto è avvenuto in seguito alle discussioni su temi come i migranti e le critiche dei giudici di Elon Musk. (Nordest24.it)