Ranieri smentisce le voci su Gasperini: “Non allenerà la Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Roma tiene banco la questione relativa al prossimo allenatore giallorosso. E il nome di Gian Piero Gasperini era considerato tra i papabili favoriti. Fino ad oggi almeno, perché Claudio Ranieri ha smentito questa soluzione nella conferenza stampa alla viglia del match con il Lecce: “Gasperini non sarà il prossimo allenatore della Roma. Di quelli con cui ho parlato io non ne avete tirato fuori neanche uno. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Francesco Aliperta Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 16:07) Intervenuto in conferenza stampa, Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così dei rumors su Gianpiero Gasperini, allenatore accostato anche al Milan: "Potete escludere tutti gli allenatori che sono usciti per il futuro, quindi anche Gasperini, non sarà lui l'allenatore della Roma. (Pianeta Milan)
Gian Piero Gasperini è fuori dai giochi: Ranieri chiude a sorpresa e un nome clamoroso come Unai Emery spunta per la panchina della Roma (SerieANews)
La corsa continua. A cento all'ora. La Roma riparte all'assalto del Lecce e della settima vittoria di fila, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Quella di sabato sera sarà la prima delle nove "finali" di campionato verso il rettilineo che precede il traguardo. (ForzaRoma.info)
Non ancora. Parola di sir Claudio Ranieri che, interpellato a riguardo in conferenza stampa, ha risposto tranciante: "Questa settimana abbiamo parlato di Gasperini, la prossima di un altro, avete tirato fuori tanti nomi e, di quelli con cui ho parlato, neanche uno". (Quotidiano Sportivo)
L’attuale tecnico dei giallorossi ha annunciato che non sarà Gasperini il suo successore e il profilo non rientra neanche tra quelli accostati finora al club capitolino. La Roma è a caccia del suo nuovo allenatore per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giorno di conferenza per mister Ranieri, a due giorni dal rientro in campionato dopo la sosta che vedrà la Roma impegnata in quel di Lecce. Nonostante le 9 giornate ancora da disputare il tema caldo resta quello relativo a chi siederà sulla panchina giallorossa a partire da luglio. (ForzaRoma.info)