Ranieri scherzoso: "I Friedkin non parlano? Basta che ci pagano lo stipendio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Claudio Ranieri torna a parlare in vista del match di Serie A contro il Lecce. L'allenatore giallorosso è tornato sul rapporto che ha con i fratelli Friedkin: "Io preferisco un presidente che parla poco e faccia tanto. Che appaia o non appaia, a me non cambia niente”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Giorno di conferenza per mister Ranieri, a due giorni dal rientro in campionato dopo la sosta che vedrà la Roma impegnata in quel di Lecce. Nonostante le 9 giornate ancora da disputare il tema caldo resta quello relativo a chi siederà sulla panchina giallorossa a partire da luglio. (ForzaRoma.info)

Intervenuto in conferenza stampa, Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così dei rumors su Gianpiero Gasperini, allenatore accostato anche al Milan: "Potete escludere tutti gli allenatori che sono usciti per il futuro, quindi anche Gasperini, non sarà lui l'allenatore della Roma. (Pianeta Milan)

IL VIDEO INIZIA E FINISCE DA SOLO PER LA PARTE CHE CI INTERESSA - DURA 57 SECONDI "Non sarà Gasperini il prossimo allenatore della Roma - ha detto -. Né nessuno degli altri nomi usciti in questi giorni. (Atalantini.com)

Dopo aver precisato che Gasperini non sarà l’allenatore della Roma nella prossima stagione, Ranieri ha speso parole di stima per la proprietà giallorossa: “Per me, il presidente era importante quando aveva un progetto e a fine mese ci pagava. (CremonaOggi)

Rivelazione clamorosa sul tecnico che quasi certamente lascerà la Dea a fine stagione: contratto di quattro anni più opzione e 5 milioni (CalcioMercato.it)

La corsa continua. A cento all'ora. La Roma riparte all'assalto del Lecce e della settima vittoria di fila, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Quella di sabato sera sarà la prima delle nove "finali" di campionato verso il rettilineo che precede il traguardo. (ForzaRoma.info)