Meloni indagata per il rimpatrio di Almasri: l'annuncio, cosa succede adesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il provvedimento del procuratore della Repubblica anche per Nordio, Piantedosi e Mantovano. La premier: "Avanti a testa alta, non mi faccio intimidire" Il caso della scarcerazione e del rimpatrio del capo della polizia giudiziaria libica Njeem Osama Elmasry (Almasri) approda nelle aule giudiziarie. E' la presidente del consiglio Giorgia Meloni a dare notizia di un avviso di garanzia nei confronti suoi, del sottosegretario Alfredo Mantovano, dei ministri della Giustizia Carlo Nordio e Matteo Piantedosi dopo la denuncia sulla presentata alla procura capitolina dall'avvocato Luigi Li Gotti (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Si può fare! Si può ancora stupire e crescere! Si può tornare grandi! Solo che alcuni non lo possono accettare. (Tiscali Notizie)

Il progetto pilota ha già ricevuto l’adesione di nove squadre del campionato tedesco, tra cui Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. La Bundesliga introduce un’importante novità nel sistema VAR, con l’obiettivo di rendere più chiaro e comprensibile il processo di revisione arbitrale. (Europa Calcio)

Giorgia Meloni pensa a una mossa a sorpresa: andare in Aula e sfidare sinistra e magistratura a «viso aperto». La tentazione è forte. (il Giornale)

“Avanti sorella mia, sei il nostro orgoglio!”. In un post su Instagram Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e del tesseramento di FdI, abbraccia idealmente la sorella e presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che ieri ha detto di aver ricevuto un “avviso di garanzia” per il caso Almasri, che ha colpito a anche i ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano (LAPRESSE)

– Non si dica almeno che non avesse avvertito. In silenzio al centro della piazza, come si dice dalle sue parti, per intendere un segreto di pulcinella. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando sono in gioco la sicurezza della Nazione e l’interesse degli italiani, non esiste spazio per passi indietro. Il premier dopo l'avviso di garanzia per il caso Almasri su Facebook manda un messaggio chiaro a chi sta cercando in tutti i modi di interrompere il percorso del suo governo: "Il nostro impegno per difendere l’Italia proseguirà, come sempre, con determinazione e senza esitazioni. (Liberoquotidiano.it)