Endometriosi, stop al dolore: è l'ora di prendersi cura di se stesse Visite gratis al Policlinico Federico I

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SALUTE

Il manager dell'azienda ospedaliera universitaria Anna Iervolino aggiunge con orgoglio: «Al Policlinico Federico II possiamo garantire un'assistenza completa.

LA LOTTA AL COVID Covid, quarta dose e vaccini ai bimbi: tutti i dubbi del virologo.

Il mio appello è rivolto a quelle donne che rinviano la visita, pur avvertendo sintomi e disturbi

Ne soffre una ragazza su dieci, ma la metà delle donne ha spesso mal di pancia e difficoltà ad avere figli. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

(SS): TAGLIO DEL NASTRO PER IL NUOVO UFFICIO TURISTICO Giovedì 07 aprile inaugurazione ufficiale in Piazza Nuova dell’ufficio turistico cittadino. (Sardegna Reporter)

CASTELSARDO: INAUGURAZIONE CON TAGLIO DEL NASTRO PER IL NUOVO UFFICIO TURISTICO. (Sardegna Reporter)

A NefroFocus si parlerà degli inibitori di HIF-PH, che promuovono la produzione di globuli rossi attraverso l’aumento della produzione endogena di eritropoietina Dati scientifici a tre anni mostrano un notevole vantaggio a livello cardiovascolare e renale”, spiega Morosetti. (Quotidiano di Ragusa)

Secondo l’Ufficio Studi Enit su dati Banca d’Italia, gli arrivi turistici da Israele sono stati 222mila, per un totale di oltre 944mila notti. L’Italia partecipa a Imtm fino al 30 marzo, la principale fiera dedicata all’industria turistica dell’area mediterranea orientale che si tiene in Israele con l’obiettivo di creare una solida rete di collaborazioni. (Sardegna Reporter)

Per il mese di aprile, intendiamo esserlo ancora di più, certi che la prevenzione debba essere una priorità. Per tutto il mese di aprile, per tutta la cittadinanza, autotest gratuiti e accessibili su prenotazione per Glicemia, Pressione e Colesterolo, in 64 LloydsFarmacia presenti sul territorio della provincia di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Abbiamo anche potenziato e migliorato la fruibilità dei servizi online, per consentire a chiunque di accedervi in ogni momento della giornata. La fine dello stato di emergenza decretato dal Governo nazionale permette, infatti, di riattivare alcuni servizi e l’accesso agli uffici in modo più libero rispetto al recente passato. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)