Amichevoli 2024, Genoa-Fassa Calcio 17-1: tabellino e marcatori

Amichevoli 2024, Genoa-Fassa Calcio 17-1: tabellino e marcatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Il Genoa di Alberto Gilardino ha ben figurato in occasione della prima uscita stagionale in vista dell’annata 2024/2025, superando il Fassa Calcio in amichevole per 17-1. Durante il ritiro in Val di Fassa, in montagna, tra le nuvole e con una gradevole temperatura a creare l’ambiente ideale per un incontro, i liguri hanno ben performato e costruito le solite trame convincenti. I rossoblu hanno aperto le marcature con il difensore Masini, al 10′, bravo a inserirsi tra le maglie della compagine militante in Prima Categoria; al 14′, raddoppio di Ankeye a porta sguarnita su assist del solito Gudmunsson. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Si tratta della prima sgambata stagionale per i liguri; 4 reti per Vitinha, a segno anche Gudmundsson nel primo tempo, mentre Lorenz firma la rete della bandiera. Gol in amichevole per il Genoa di Alberto Gilardino contro il Fassa. (Fantacalcio ®)

Allo stadio Benatti, la squadra di mister Gilardino va a segno con nove calciatori differenti nell’arco dei due tempi: il tecnico ha dato fondo alla panchina facendo giocare praticamente tutti gli effettivi a sua disposizione (eccetto Ekhator, campione d’Italia Under 18). (Pianetagenoa1893.net)

La prima amichevole del Genoa a Moena si è conclusa con una pioggia di reti: 17-1 ai dilettanti della Val di Fassa. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, vittoria 17-1 con il Fassa Calcio. È del giovane Masini la prima rete stagionale

Inizia la seconda settimana di allenamenti per il Genoa che in Val di Fassa si sta preparando al prossimo campionato. Razioni mattutine e pomeridiane pesanti, coi carichi di lavoro che aumentano giorno dopo giorno. (Genoa News 1893)

Pioggia, per fortuna non meteorologia ma di gol, per il Genoa. La prima a Moena degli uomini di Gilardino contro i dilettanti del Fassa Calcio si è conclusa in goleada. Splende il sole sul "Benatti" dove davanti ad un buon pubblico il Grifone si è mostrato al suo pubblico, buona la presenza sulle tribune, per la prima volta in stagione. (TUTTO mercato WEB)

Prime prove sperimentali per mister Alberto Gilardino che schiera due formazioni diverse nei due tempi, gettando nella mischia anche alcuni giovani aggregati alla prima squadra. Il primo gol stagionale è di Patrizio Masini che segna di testa. (Telenord.it)