Genoa, Gilardino: "Il gruppo squadra già pronto mi rende felice"

Genoa, Gilardino: Il gruppo squadra già pronto mi rende felice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telenord.it SPORT

"Il gruppo squadra unico e già formato mi rende felice, non sarà facile confermarsi ma ci proveremo e siamo pronti ad affrontare le difficoltà".Lo ha detto Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, nell'intervista dopo la prima amichevole con i dilettanti del Fassa Calcio. Telenord ha trasmesso in diretta esclusiva e in differita la partita. ecco le video dichiarazioni del tecnico. (Telenord.it)

Su altre fonti

Pioggia di gol nella prima uscita stagionale del Genoa di Alberto Gilardino. I rossoblù, in ritiro a Moena, hanno sconfitto nella prima amichevole della stagione i dilettanti locali del Fassa 17-1. Mattatori soprattutto gli attaccanti con Gilardino che ha schierato due formazioni completamente differenti nei due tempi ma entrambe in campo con il 3-5-2 visto già nello scorso campionato. (Sport Mediaset)

14 minuti fa Goleada del Genoa nella prima uscita stagionale. La squadra di Alberto Gilardino ha battuto la selezione locale del Fassa 17-1 nel ritiro di Moena. (Calciomercato.com)

Poker di Vitinha e due assist. Il direttore sportivo Ottolini in panchina con il tecnico. (Genoa CFC)

Genoa subito in campo, oggi il debutto contro il Fassa. Portiere, si stringe per Roman. Per l’attacco piace Cancellieri, nell’ultimo campionato a Empoli

Prima uscita con i dilettanti del Fassa Calcio dopo una settimana di attività. ‘Gila’ vara due formazioni per distribuire le fatiche. Il direttore sportivo Ottolini in panchina con il tecnico. Una sgambata per l’applicazione degli schemi e la ricerca dell’intesa. (LevanteNews.it)

Mattatori soprattutto gli attaccanti con Gilardino che ha schierato due formazioni completamente differenti nei due tempi ma entrambe in campo con il 3-5-2 visto già nello scorso campionato. Nel primo tempo, coppia offensiva composta da Gudmundsson ed Ankeye con Messias in mediana, Genoa in vantaggio 5-1. (La Repubblica)

Dopo una settimana di allenamenti al Signorini, tra test atletici e medici, la squadra da ieri infatti ha raggiunto il ritiro di Moena in Trentino dove rimarrà sino al 26 luglio. (La Repubblica)