Genoa, dopo la sgambata, si torna a sudare a Moena

Genoa, dopo la sgambata, si torna a sudare a Moena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Genoa News 1893 SPORT

Inizia la seconda settimana di allenamenti per il Genoa che in Val di Fassa si sta preparando al prossimo campionato. Razioni mattutine e pomeridiane pesanti, coi carichi di lavoro che aumentano giorno dopo giorno. Stamane palestra per il gruppo che ha effettuato esercitazioni di potenziamento agli arti inferiori oltre ad attività preventive. Nella seconda parte invece il lavoro si è spostato sul campo con lavoro aerobico e partitelle. (Genoa News 1893)

Ne parlano anche altre testate

Prima uscita con i dilettanti del Fassa Calcio dopo una settimana di attività. Doppiette per Ankeye, Ekuban e Bohinen. (Genoa CFC)

Pioggia, per fortuna non meteorologia ma di gol, per il Genoa. La prima a Moena degli uomini di Gilardino contro i dilettanti del Fassa Calcio si è conclusa in goleada. Splende il sole sul "Benatti" dove davanti ad un buon pubblico il Grifone si è mostrato al suo pubblico, buona la presenza sulle tribune, per la prima volta in stagione. (TUTTO mercato WEB)

Pioggia di gol nella prima uscita stagionale del Genoa di Alberto Gilardino. I rossoblù, in ritiro a Moena, hanno sconfitto nella prima amichevole della stagione i dilettanti locali del Fassa 17-1. Mattatori soprattutto gli attaccanti con Gilardino che ha schierato due formazioni completamente differenti nei due tempi ma entrambe in campo con il 3-5-2 visto già nello scorso campionato (Sport Mediaset)

Gilardino: «Il gruppo squadra unico e già formato mi rende felice»

Pioggia di gol nella prima uscita stagionale del Genoa di Alberto Gilardino. I rossoblù, in ritiro a Moena, hanno sconfitto nella prima amichevole della stagione i dilettanti locali del Fassa 17-1. (La Repubblica)

Cinquanta giorni dopo la festa al termine di Genoa-Bologna al Ferraris con il Grifone che ha chiuso la stagione del ritorno in serie A con un successo, Badelj e compagni ritrovano dal vivo i propri tifosi ed è subito bagno di folla. (La Repubblica)

«Il gruppo squadra unico e già formato mi rende felice, non sarà facile confermarsi ma ci proveremo e siamo pronti ad affrontare le difficoltà». Telenord riporta le dichiarazioni rilasciate da Alberto Gilardino al termine dell’amichevole di ieri pomeriggio tra il Genoa e il Val di Fassa. (Pianetagenoa1893.net)