Genoa: buona la prima col Fassa, Vitinha subito in evidenza e sul mercato Leo Roman è sempre più vicino

Genoa: buona la prima col Fassa, Vitinha subito in evidenza e sul mercato Leo Roman è sempre più vicino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Genova24.it SPORT

Moena. Prima uscita con i dilettanti del Fassa Calcio per il Genoa, arrivato a Moena per la preparazione. Due formazioni con la prima che ha concluso sul punteggio di 5-1 e la seconda che ha dilagato per 17-1. Il primo gol è del neo rientrato Masini. Doppiette per Ankeye, Ekuban e Bohinen. Poker di Vitinha, che ha dispensato anche due assist. Per onor di cronaca Masini, Ankeye, Messias, Gudmundsson, ancora Ankeye, gli autori delle reti nella prima frazione. (Genova24.it)

Su altri media

Una sgambata per l’applicazione degli schemi e la ricerca dell’intesa. Il primo gol è del neo rientrato Masini. (Genoa CFC)

In gol nel primo tempo con Masini e la doppietta di Ankeye, intervallata dalle reti di Messias e Gudmundsson. Gioia anche per Lorenz, autore dell’unico gol della squadra locale. 14 minuti fa (Calciomercato.com)

Dopo una settimana di allenamenti al Signorini, tra test atletici e medici, la squadra da ieri infatti ha raggiunto il ritiro di Moena in Trentino dove rimarrà sino al 26 luglio. (La Repubblica)

Genoa, pioggia di gol a Moena. Vitinha trascina con un magico poker

I rossoblù hanno giocato con una maglia rossa da allenamento, in attesa della presentazione della nuova prima maglia della stagione 2024-2025. Finisce in goleada la prima “sgambata” stagionale del Genoa, giunta al secondo giorno di ritiro a Moena (Pianetagenoa1893.net)

Stamane palestra per il gruppo che ha effettuato esercitazioni di potenziamento agli arti inferiori oltre ad attività preventive. Inizia la seconda settimana di allenamenti per il Genoa che in Val di Fassa si sta preparando al prossimo campionato. (Genoa News 1893)

Pioggia di gol nella prima uscita stagionale del Genoa di Alberto Gilardino. I rossoblù, in ritiro a Moena, hanno sconfitto nella prima amichevole della stagione i dilettanti locali del Fassa 17-1. (La Repubblica)