Repubblica Genova – Genoa, pioggia di gol

Repubblica Genova – Genoa, pioggia di gol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

La prima amichevole del Genoa a Moena si è conclusa con una pioggia di reti: 17-1 ai dilettanti della Val di Fassa. Il primo gol assoluto della nuova stagione, sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica, è del centrocampista Masini, classe 2001 che è cresciuto nella cantera rossoblù: dopo diverse stagioni in prestito (sambenedettese, Lecco, Novara, e Ascoli) potrebbe avere la possibilità di giocare nella prima squadra rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Alberto Gilardino ha inaugurato oggi a Moena il piano di doppie sedute per la preparazione del Genoa. Al mattino la squadra ha svolto la preparazione dapprima in palestra (a tempo di musica), a gruppi e orari differenziati: a seguire, lo staff ha sottoposto i giocatori ai primi carichi del ritiro, intervallati dalle sedute idroterapiche. (Pianetagenoa1893.net)

E’ scattato il piano di doppie sedute per carburare. Giro di boa per i ‘ragazzi’. (Genoa CFC)

Telenord ha trasmesso in diretta esclusiva e in differita la partita. "Il gruppo squadra unico e già formato mi rende felice, non sarà facile confermarsi ma ci proveremo e siamo pronti ad affrontare le difficoltà". (Telenord.it)

Amichevoli 2024, Genoa-Fassa Calcio 17-1: tabellino e marcatori

Assenti Malinovskyi, Retegui e Vasquez, Gilardino ha confermato il 3-5-2, provato alcuni giovani e ritrovato giocatori già in ottima forma come Ekuban e soprattutto Vitinha protagonista nella ripresa sia come uomo gol che come assist man. (La Repubblica)

Patrizio Masini ha segnato il primo gol del precampionato del Genoa con una bella incornata di testa dopo un intelligente inserimento tra le linee, nell’amichevole vinta dal Grifone 17-1 contro il Fassa Calcio. (Calcio Genoa)

I rossoblu hanno aperto le marcature con il difensore Masini, al 10′, bravo a inserirsi tra le maglie della compagine militante in Prima Categoria; al 14′, raddoppio di Ankeye a porta sguarnita su assist del solito Gudmunsson. (SPORTFACE.IT)