Noemi Bocchi sotto i ferri, il post prima di scendere in sala operatoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
' DI LETTURA Noemi Bocchi finisce sotto i ferri. Dopo la vacanza a Madonna di Campiglio, la compagna di Francesco Totti si è sottoposta ad un intervento per risolvere chirurgicamente il suo problema di diastasi addominale. E’ stata lei stessa a comunicarlo ai follower. La fashion designer ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al chirurgo plastico a cui si è affidata. “Scendiamo in sala operatoria”, ha scritto in una Instagram Story prima dell’intervento mostrandosi serena. (Perizona)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, si è operata questa mattina per la diastasi addominale. È stata lei stessa a volerlo dire ai suoi follower, pubblicando una foto su Instagram insieme al dottore che ha eseguito l'intervento. (Golssip)
Noemi Bocchi si opererà domani per curare la diastasi addominale, il problema dovuto alle gravidanze di cui aveva parlato sui social. Domani sarà per me un giorno molto importante», ha scritto. (leggo.it)
Una storia su Instagram per immortalare il momento più difficile: l’inizio dell’intervento chirurgico per ridurre la diastasi addominale di cui soffre la fidanzata dell’ex calciatore Francesco Totti. È stata Noemi Bocchi a dare l’annuncio ai suoi fan questa mattina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
C'è chi è pronto a scommettere che sia stata l'operazione chirurgica, a cui si è sottoposta Noemi Bocchi, a convincere Francesco Totti a chiedere il rinvio della prima udienza per la separazione giudiziale. (ilGiornale.it)
Così aveva scritto nelle scorse ore in una storia su Instagram Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco Totti. “Domani, per me, sarà un giorno importante”. (Il Fatto Quotidiano)
Un bikini bianco e rosso coordinato con una camicetta. Le generose forme in bella mostra e lo sguardo seducente. Così Noemi Bocchi si è mostrata poche ore fa su Instagram, infiammando i social network, ma lo "spettacolo" è durato poco. (ilGiornale.it)