Olbia, congelato un complesso immobiliare di un oligarca russo - sardiniapost

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost INTERNO

Nel mirino della Guardia di finanza, che ha congelato un complesso immobiliare a Portisco, nel territorio del Comune di Olbia, del valore di 105 milioni, è finito Alexey Alexandrovits Mordaschov.

Il provvedimento, secondo quanto riporta l’Ansa è stato eseguito dal Nucleo di polizia Valutaria ed è stato emesso dal Comitato di sicurezza finanziaria

Continua la ‘caccia’ agli oligarchi russi, inseriti nella black list dell’Unione europea a seguito della guerra in Ucraina (SardiniaPost)

Su altre testate

La struttura ha un valore di 105 milioni. Il provvedimento emesso dal Comitato Sicurezza Finanziaria nei confronti dell'oligarca russo Alexey Alexandrovits Mordaschov, inserito nella black list dell'Unione europea, è stato eseguito dal Nucleo di polizia valutaria delle Fiamme gialle. (L'Unione Sarda.it)

IL CASO Oligarchi russi, ricompense in denaro per chi offre informazioni. IL CASO Putin, lo yacht Scheherazade da 700 milioni di euro a Marina di. (ilmessaggero.it)

Una località esclusiva del Nord-Est Sardegna. Aven, come molti suoi colleghi, è finito all'interno dei una black list: i patrimoni di queste persone che si trovano all'interno dell'Unione europea vengono congelati. (Olbiapuntoit)

Il provvedimento ha riguardato un complesso immobiliare ad uso residenziale situato nel Comune di Olbia, località Portisco, del valore di circa 105 milioni di euro. «Dmitry Konov lascia la carica di presidente del Cda di Sibur Holding e si dimette anche dal Cda della società», si legge nella nota (Secolo d'Italia)

La Guardia di finanza ha congelato un complesso immobiliare a Portisco, nel comune di Olbia, in Sardegna, del valore di 105 milioni. Tra i suoi beni ci sarebbe anche Villa Cacciarella nel comune di Porto Ercole (Grosseto), detta anche villa Feltrinelli. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta dello storico complesso immobile di Villa Maureena a Porto Rafael, riconducibile a Petr Olegovich Aven. Il provvedimento ha richiesto lunghe indagini per stabilire la proprietà esatta del complesso, attribuita per un terzo ad Aven, valore di circa 4 milioni di euro, e il restante ai figli. (La Nuova Sardegna)