Conte e il futuro di Raspadori: “L’obiettivo è non indebolirci”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il contesto: una conferenza stampa significativa Dopo la vittoria del Napoli contro il Venezia, Antonio Conte ha affrontato con chiarezza e determinazione le domande sul futuro della squadra e dei suoi giocatori. In particolare, il tecnico si è soffermato sulla crescita del gruppo e sulle strategie di mercato, rispondendo al direttore di Napoli Magazine, Antonio Petrazzuolo, durante la conferenza stampa allo stadio Maradona. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Raspadori, una soluzione tattica innovativa (Terzo Tempo Napoli)
Nonostante le voci di calciomercato c'è Raspadori che si sente integrato a pieno nel progetto Napoli di Conte come rivelato da Sky Sport. Una soluzione, un pallino di Conte, l’azione del gol parte da lui. (CalcioNapoli24)
Ci sto lavorando come interno di centrocampo: aggiungere qualità all'interno delle partite, come quella di oggi, può essere una strategia sicuramente funzionante. (LAROMA24)
Live TMW Napoli, Conte: "Mercato di gennaio da abolire, ma proveremo a migliorare l'organico" 17.39 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
La conferenza stampa dopo il match contro il Venezia: tra soddisfazione e critiche costruttive La partita: “Sembrava stregata, ma abbiamo vinto con carattere” (Terzo Tempo Napoli)
Non ci aspettavamo Oristanio con Yeboah. NAPOLI – Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria contro il Venezia. (Napoli Magazine)