Emily in Paris: Lily Collins racconta come Emily Cooper, così simile a lei, ha cambiato in meglio la sua vita

Emily in Paris: Lily Collins racconta come Emily Cooper, così simile a lei, ha cambiato in meglio la sua vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Serie TV Lily Collins ha capito di doversi distinguere dal suo personaggio in Emily in Paris, poiché entrambe troppo simili. Ma, al tempo stesso, grazie a Emily ha ritrovato fiducia in se stessa. Non è facile prendere le distanze dal personaggio che si interpreta sullo schermo, soprattutto nel caso di Serie TV che vanno per le lunghe e ancor di più quando il personaggio in questione è molto simile alla persona che sei nella vita reale. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva a Ferragosto la quarta stagione della serie, o meglio, i primi cinque episodi dato che Netflix ha deciso di dividere questo quarto capitolo in due parti e far attendere i fan per gli ultimi episodi della quarta stagione. (Today.it)

Emily e il suo cuore diviso (Cosmopolitan)

Emily Collins, in arte Lily, ha una lunga carriera sul piccolo e grande schermo che inizia nel 1991, all'età di due anni. A quella tenera età, infatti, era già in scena con la sitcom BBC "Growing Pains". (Elle)

Emily in Paris 4: dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni

Emily in Paris si prepara a tornare sul piccolo schermo e con lei anche tutti i suoi intrighi d’amore, le campagne di marketing non sempre riuscite e, sopratutto, i suoi look. I primi episodi saranno disponibili a partire dal 15 agosto su Netflix, mentre per la seconda parte bisognerà attendere il 12 settembre. (AMICA - La rivista moda donna)

Finite le Olimpiadi, si rimane a Parigi, grazie a Emily in Paris 4: la quarta stagione della popolare serie tv di Netflix debutta infatti a ridosso della chiusura dell’edizione francese dei Giochi a cinque cerchi. (Tvblog)

Nonostante questa nuova vita abbia il suo perché, Emily continua a essere distratta dai soliti problemi, dividendosi tra la carriera nel marketing e il solito vecchio triangolo amoroso. Il trailer pubblicato lo scorso 22 luglio, ci fornisce più di qualche indizio sulla trama e sul futuro di Emily. (Vanity Fair Italia)