Lily Collins, la star di Emily in Paris in 10 foto

Lily Collins, la star di Emily in Paris in 10 foto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Emily Collins, in arte Lily, ha una lunga carriera sul piccolo e grande schermo che inizia nel 1991, all'età di due anni. A quella tenera età, infatti, era già in scena con la sitcom BBC "Growing Pains". Inizi promettenti per una modella ed attrice che è stata proiettata sugli schermi di tutto il mondo grazie alla serie TV Emily in Paris, successo immediato che è stato prodotto da Netflix. Già negli anni precedenti, però, Lily Collins ha avuto una carriera di tutto rispetto con frequenti ruoli in film come "Scrivimi ancora", "Shadowhunters - Città di ossa", "Okja" e "Biancaneve", interpretando la protagonista al fianco di Julia Roberts (la regina cattiva) e Armie Hammer (il principe azzurro). (Elle)

La notizia riportata su altri media

Lo scorso aprile l’attrice Lily Collins che interpreta Emily Cooper, geniale esperta di marketing, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale foto che la ritraevano davanti al Colosseo e infatti alcune parti della stagione sono state girate proprio nella Capitale. (ilmessaggero.it)

Emily e il suo cuore diviso (Cosmopolitan)

Non è facile prendere le distanze dal personaggio che si interpreta sullo schermo, soprattutto nel caso di Serie TV che vanno per le lunghe e ancor di più quando il personaggio in questione è molto simile alla persona che sei nella vita reale. (ComingSoon.it)

La nuova “Emily in Paris”: l’evoluzione di stile di Lily Collins dalla prima alla quarta stagione

A intrattenere ancora prima dell’uscita della serie tv è però lo stile di Lily Collins e colleghe: tra evoluzioni di stile, piacevoli conferme e qualche passo falso, ecco cosa ci aspetta. Emily in Paris si prepara a tornare sul piccolo schermo e con lei anche tutti i suoi intrighi d’amore, le campagne di marketing non sempre riuscite e, sopratutto, i suoi look. (AMICA - La rivista moda donna)

In comune: un'incontenibile e naturale capacità di sedurre, ognuna a suo modo. In comune hanno: il fascino, irresistibile. (Vanity Fair Italia)

Emily in Paris 4: quando esce la Parte 1 e la Parte 2, anticipazioni, attore italiano e cast, location e dove vederlo Emily torna a districarsi tra lavoro e sentimenti nella quarta stagione della fortunata serie tv di Netflix, che quest’anno si concede anche delle… vacanze romane (Tvblog)