Dalla Francia: novità sulla convocazione in nazionale di Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter in queste ore si sta molto discutendo di una possibile convocazione nella nazionale italiana di Federico Dimarco, nonostante l’esterno classe 1997 sia al momento fermo ai box causa infortunio. Un altro giocatore che in questo momento deve stringere i denti per un problema alla caviglia è Marcus Thuram. L’attaccate nerazzurro in queste ultime settimane viene costantemente monitorato dallo staff medico e Inzaghi lo gestisce per non peggiorare le sue condizioni fisiche. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
Torino, Cesare Casadei e Marcus Pedersen incontrano i tifosi allo Store del Toro, l’accoglienza dei fan granata per i due atleti, qui il video esclusivo (CalcioNews24.com)
Feyenoord, Atalanta e poi sosta. Ma, in realtà, neanche troppo. (Il Nerazzurro)
Inter infastidita dal Feyenoord: Inzaghi ha chiesto due cose alla squadra durante la riunione video. La squadra è molto motivata settimana in Eredivisie: «Saranno più riposati, il regolamento è questo e loro hanno fatto bene a sfruttarlo. (InterNews24.com)
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – «L’antidolorifico migliore è una prova così. Un gol che ricorda quello del derby del 5-1, gioielli sparsi, una traversa e una gamba che torna a girare». Thuram incontenibile, la media voto dei gionali è 7.5: «Gli antidolorifici che prende…». (InterNews24.com)
L’attaccante francese ha da poco recuperato da un problema alla caviglia: per lui possibile riposo, le ultime (CalcioMercato.it)
Le squadre interessate a Casadei Dopo appena 5 presenze con il Torino, condite da un gol e un assist, Cesare Casadei ha già convinto. La società granata ha speso 13 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo dal Chelsea, dopo che gli inglesi l’avevano prelevato dall’Inter nell’estate del 2022 per circa 15 milioni di euro. (Europa Calcio)