Wimbledon, Sinner batte Berrettini in una sfida epica | Video iO Donna

Un'autentica opera d'arte tennistica. Il derby italiano a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini ha tenuto incollati gli spettatori alla tv per oltre tre ore e mezza. Una battaglia lunghissima che ha lasciato tutti incanti. Ed è stato davvero un peccato che i due si siano incontrati così (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Matteo Berrettini ha parlato a margine della Sì, stavo pensando che alla fine perdo sul Centrale e non devo giocare lì. Con Novak lo sappiamo. (Eurosport IT)

Doveva essere il Wimbledon degli italiani e lo sarà . Peccato che il calendario si sia divertito a offrire scontri fratricida (oggi c'è anche Musetti-Darderi) mettendo di fronte il numero uno al mondo Sinner e l'ex finalista Berrettini. (Gazzetta del Sud)

L’incontro si sarebbe dovuto svolgere a partire dalle 18, ma i disagi a causa della pioggia hanno portato alla sospensione delle partite precedenti, facendo slittare di circa un’ora l’incontro tra i due tennisti italiani. (Quotidiano Sportivo)

Berrettini: "Ho detto a Sinner di andare fino in fondo, di andare a vincere"

Che meraviglia il Centrale di Wimbledon only for Italians. Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i nostri due cavalieri nelle loro armature in bianco con annesse racchette, non hanno deluso, sfoggiando il meglio del loro rep… (la Repubblica)

Poi ovviamente è stato un secondo turno tostissimo, difficilissimo. I sorteggi però non possiamo controllarli. (Eurosport IT)

Il primo dei due derby azzurri in programma nel secondo turno del torneo di singolare maschile di Wimbledon 2024 sorride al numero 1 del mondo, Jannik Sinner, che regola, al termine di una partita tiratissima, Matteo Berrettini, sconfitto con lo score di 7-6 7-6 2-6 7-6. (OA Sport)