NBA, i risultati della notte (11 novembre): Simone Fontecchio ko contro Houston, tripla doppia di Nikola Jokic contro Doncic. LeBron James trascina i Lakers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ben undici le partite andate in scena tra la tarda serata di ieri domenica 10 e la notte di oggi lunedì 11 novembre per la NBA, dove è sceso in campo anche il nostro Simone Fontecchio con i suoi Detroit Pistons. Andiamo a fare un breve recap di quanto accaduto oltreoceano, dove non sono mancate come sempre le grandi emozioni. Vittoria di misura per gli Houston Rockets (6-4) sui Detroit Pistons (4-7) col punteggio di 99-101 con 27 punti e 10 rimbalzi di Alperen Sengun, mentre ai padroni di casa non basta la tripla doppia sfiorata da Cade Cunningham con 26 punti, 8 rimbalzi e 9 assist – 5 punti in quasi 17’ sul parquet per il nostro Simone Fontecchio. (OA Sport)
Su altre fonti
Dopo aver sbagliato due tiri liberi che avrebbero dato il +4 ai suoi a pochi secondi dalla fine, la giovane ala di Denver è salita in cielo per stoppare il tiro del pareggio di Shai Gilgeous-Alexander, riuscendo a deviare la sua conclusione e a regalare il terzo successo consecutiva ai suoi, guidati da un Nikola Jokic da 23 punti, 20 rimbalzi e 16 assist (Sky Sport)
Per il serbo è arrivata una tripla doppia da urlo, mentre i Cavs ottengono l'ottava vittoria consecutiva (Diretta)
I Denver Nuggets hanno vinto la quinta partita consecutiva superando Dallas al termine di un grande match, deciso da un canestro di Michael Porter Jr. Nikola Jokic ha firmato la sua quarta tripla doppia consecutiva chiudendo con numeri irreali: mai nessuno nella storia del gioco aveva chiuso un match con 37 punti, 18 rimbalzi e 15 assist, aiutando i Nuggets a resistere ai 43 di Kyrie Irving (Sky Sport)
Successi netti per Memphis e Orlando. Phoenix cade a Sacramento senza KD. (La Gazzetta dello Sport)
Jokic, autore di una tripla doppia da 30 punti, 11 rimbalzi e 14 assist, elogia la prestazione di Jamal Murray nella vittoria contro gli Heat (Dunkest)
Jayson Tatum si carica i C's sulle spalle sparando 31 punti con 12 rimbalzi e 6 assist, e annulla così la prova eroica di Giannis Antetokounmpo, a referto con il suo season-high da 43 punti. (Eurosport IT)