Jamal Murray splende, Nikola Jokic: “È stato la chiave del successo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jokic, autore di una tripla doppia da 30 punti, 11 rimbalzi e 14 assist, elogia la prestazione di Jamal Murray nella vittoria contro gli Heat Jamal Murray torna in campo, si riprende il posto da titolare e i Denver Nuggets vincono la 4a partita consecutiva nel 135-122 contro i Miami Heat. Non è un caso che quando la guardia canadese riesce a essere efficiente e costante all’interno dei 48 minuti, la squadra poi ottenga un risultato positivo. (Dunkest)
Ne parlano anche altre fonti
Sono ben undici le partite andate in scena tra la tarda serata di ieri domenica 10 e la notte di oggi lunedì 11 novembre per la NBA, dove è sceso in campo anche il nostro Simone Fontecchio con i suoi Detroit Pistons. (OA Sport)
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Se vi state chiedendo quanti giocatori, nei quasi 80 anni di storia della NBA, hanno realizzato una prestazione da 37 punti, 18 rimbalzi e 15 assist, la risposta è semplicemente: nessuno. (Sky Sport)
Uno Jokic mostruoso trascina ancora Denver contro Dallas, Curry batte Oklahoma City che perde Holmgren per mesi per la frattura a un'anca. Altra tripla doppia per LeBron nel successo Lakers, Indiana supera New York e Miami batte Minnesota in volata, mentre i 76ers passano in overtime a Charlotte. (La Gazzetta dello Sport)
La marcia dei Cleveland Cavaliers in questo inizio di stagione NBA è di quelle impressionanti. La squadra dell'Ohio, infatti, ha ottenuto il suo ottavo trionfo su otto dopo aver battuto per 116-114 i Milwaukee Bucks tra le mura amiche. (Diretta)
La notte Nba sorride e non poco ai Golden State Warriors, che sconfiggono 118-112 i Boston Celtics e ottengono un pesantissimo successo in trasferta. Una squadra sola al comando, invece, nell'Eastern Conference, visto che i Cleveland Cavaliers fanno nove su nove. (Sport Mediaset)