NBA, Cleveland non si ferma, Jokic trascina Denver al trionfo su Toronto

NBA, Cleveland non si ferma, Jokic trascina Denver al trionfo su Toronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Per il serbo è arrivata una tripla doppia da urlo, mentre i Cavs ottengono l'ottava vittoria consecutiva La marcia dei Cleveland Cavaliers in questo inizio di stagione NBA è di quelle impressionanti. La squadra dell'Ohio, infatti, ha ottenuto il suo ottavo trionfo su otto dopo aver battuto per 116-114 i Milwaukee Bucks tra le mura amiche. Un trionfo arrivato con un importante scatto nel finale, dove lo scarto minimo ha favorito Darius Garland e compagni. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se vi state chiedendo quanti giocatori, nei quasi 80 anni di storia della NBA, hanno realizzato una prestazione da 37 punti, 18 rimbalzi e 15 assist, la risposta è semplicemente: nessuno. (Sky Sport)

Mentre i Cleveland Cavaliers riposano coccolandosi la meravigliosa striscia positiva da 11 vittorie consecutive, i Boston Celtics (9-2) accorciano al secondo posto nella Eastern Conference regolando per 113-107 i Milwaukee Bucks (2-8), sempre più in crisi con l'ottavo ko nelle ultime nove uscite. (Eurosport IT)

Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)

Jokic, tripla doppia da paura: Irving non basta a Dallas. Thunder, che botta: Holmgren fuori per mesi

Jokic, autore di una tripla doppia da 30 punti, 11 rimbalzi e 14 assist, elogia la prestazione di Jamal Murray nella vittoria contro gli Heat (Dunkest)

Dopo aver sbagliato due tiri liberi che avrebbero dato il +4 ai suoi a pochi secondi dalla fine, la giovane ala di Denver è salita in cielo per stoppare il tiro del pareggio di Shai Gilgeous-Alexander, riuscendo a deviare la sua conclusione e a regalare il terzo successo consecutiva ai suoi, guidati da un Nikola Jokic da 23 punti, 20 rimbalzi e 16 assist (Sky Sport)

Phoenix cade a Sacramento senza KD. Uno Jokic mostruoso trascina ancora Denver contro Dallas, Curry batte Oklahoma City che perde Holmgren per mesi per la frattura a un'anca. (La Gazzetta dello Sport)