I risultati della notte NBA, 11 novembre 2024: Boston regola Milwaukee, Golden State piega OKC, Phoenix perde in OT

I risultati della notte NBA, 11 novembre 2024: Boston regola Milwaukee, Golden State piega OKC, Phoenix perde in OT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Mentre i Cleveland Cavaliers riposano coccolandosi la meravigliosa striscia positiva da 11 vittorie consecutive, i Boston Celtics (9-2) accorciano al secondo posto nella Eastern Conference regolando per 113-107 i Milwaukee Bucks (2-8), sempre più in crisi con l'ottavo ko nelle ultime nove uscite. Jayson Tatum si carica i C's sulle spalle sparando 31 punti con 12 rimbalzi e 6 assist, e annulla così la prova eroica di Giannis Antetokounmpo, a referto con il suo season-high da 43 punti. (Eurosport IT)

Su altri media

Per il serbo è arrivata una tripla doppia da urlo, mentre i Cavs ottengono l'ottava vittoria consecutiva (Diretta)

Sono ben undici le partite andate in scena tra la tarda serata di ieri domenica 10 e la notte di oggi lunedì 11 novembre per la NBA, dove è sceso in campo anche il nostro Simone Fontecchio con i suoi Detroit Pistons. (OA Sport)

Jamal Murray torna in campo, si riprende il posto da titolare e i Denver Nuggets vincono la 4a partita consecutiva nel 135-122 contro i Miami Heat. Non è un caso che quando la guardia canadese riesce a essere efficiente e costante all’interno dei 48 minuti, la squadra poi ottenga un risultato positivo. (Dunkest)

NBA, Nikola Jokic firma una tripla doppia mai vista prima. VIDEO

La notte Nba sorride e non poco ai Golden State Warriors, che sconfiggono 118-112 i Boston Celtics e ottengono un pesantissimo successo in trasferta. Cadono i Lakers, crisi per Philadelphia. (Sport Mediaset)

L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. (Eurosport IT)

Se vi state chiedendo quanti giocatori, nei quasi 80 anni di storia della NBA, hanno realizzato una prestazione da 37 punti, 18 rimbalzi e 15 assist, la risposta è semplicemente: nessuno. (Sky Sport)