Jokic, tripla doppia da paura: Irving non basta a Dallas. Thunder, che botta: Holmgren fuori per mesi

Jokic, tripla doppia da paura: Irving non basta a Dallas. Thunder, che botta: Holmgren fuori per mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nove partite nella notte Nba. Uno Jokic mostruoso trascina ancora Denver contro Dallas, Curry batte Oklahoma City che perde Holmgren per mesi per la frattura a un'anca. Phoenix cade a Sacramento senza KD. Altra tripla doppia per LeBron nel successo Lakers, Indiana supera New York e Miami batte Minnesota in volata, mentre i 76ers passano in overtime a Charlotte. Successi netti per Memphis e Orlando. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Dopo aver sbagliato due tiri liberi che avrebbero dato il +4 ai suoi a pochi secondi dalla fine, la giovane ala di Denver è salita in cielo per stoppare il tiro del pareggio di Shai Gilgeous-Alexander, riuscendo a deviare la sua conclusione e a regalare il terzo successo consecutiva ai suoi, guidati da un Nikola Jokic da 23 punti, 20 rimbalzi e 16 assist (Sky Sport)

Vittoria di misura per gli Houston Rockets (6-4) sui Detroit Pistons (4-7) col punteggio di 99-101 con 27 punti e 10 rimbalzi di Alperen Sengun, mentre ai padroni di casa non basta la tripla doppia sfiorata da Cade Cunningham con 26 punti, 8 rimbalzi e 9 assist – 5 punti in quasi 17’ sul parquet per il nostro Simone Fontecchio. (OA Sport)

I risultati della notte NBA, 11 novembre 2024: Boston regola Milwaukee, Golden State piega OKC, Phoenix perde in OT

Jamal Murray torna in campo, si riprende il posto da titolare e i Denver Nuggets vincono la 4a partita consecutiva nel 135-122 contro i Miami Heat. Non è un caso che quando la guardia canadese riesce a essere efficiente e costante all’interno dei 48 minuti, la squadra poi ottenga un risultato positivo. (Dunkest)

Per il serbo è arrivata una tripla doppia da urlo, mentre i Cavs ottengono l'ottava vittoria consecutiva (Diretta)

Jayson Tatum si carica i C's sulle spalle sparando 31 punti con 12 rimbalzi e 6 assist, e annulla così la prova eroica di Giannis Antetokounmpo, a referto con il suo season-high da 43 punti. (Eurosport IT)