Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dopo l’esordio stagionale europeo, la Fiorentina torna al Franchi per l’ultimo match prima della sosta di ottobre. Di Fronte il Milan di Fonseca, amareggiato dopo il ko di Leverkusen in Champions e voglioso di riscatto. La squadra di Palladino fin qui è stata molto incostante con una sola vittoria, quella sulla Lazio di due settimane fa, e ben 4 pareggi, oltre al ko di Bergamo. I rossoneri, invece, dopo un inizio da incubo hanno inanellato tre vittorie di fila in campionato che hanno permesso loro di riportarsi a ridosso delle prime della classe. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Per giocare a tris, userà la sua squadra migliore. Fonseca sa tutto ma di Firenze non può non avere ricordi positivi: con la Roma al Franchi ha due vittorie su due. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina marcherà uomo a uomo, ma per me è comunque importante sentire che la squadra è in crescita": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Fiorentina. Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Milan Al centro della difesa confermati Tomori e Gabbia. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Fonseca alla vigilia della Fiorentina: “Morata sta bene e gioca. Gabbia ha meritato la Nazionale”

“ La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. I viola hanno ottenuto un solo successo in sei giornate, pareggiando 4 volte e perdendo contro l’Atalanta, mentre i rossoneri, in campionato, vengono da tre vittorie di fila (contro Venezia, Inter e Lecce) e sono a quota 11 punti in classifica. (Tuttosport)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi dapprima sulla lotta al vertice. Hanno un allenatore molto forte e una squadra molto forte. (Fcinternews.it)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato oggi in conferenza alla vigilia della gara a Firenze contro la Fiorentina. “La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. (SportItalia.it)