Bisseck e De Vrij in difesa, chance dal 1' per Frattesi e Correa: la probabile dell'Inter nel derby contro il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Anche La Gazzetta dello Sport conferma la formazione dell'Inter per il derby di Coppa Italia contro il Milan anticipata prima dai colleghi di Sky Sport (RILEGGI ). In porta è stato provato Martinez al posto di Sommer, mentre al centro della difesa ci sarà De Vrij tra Bisseck e Bastoni. In mezzo al campo le certezze sono Barella (out per squalifica in campionato per il match contro il Parma) e Calhanoglu (Asllani è squalificato), con Frattesi a completare una mediana in cui a riposare sarebbe Mkhitaryan (FC Inter News)

Ne parlano anche altre testate

Torna la Coppa Italia e torna con il botto: è derby di Milano per la semifinale d'andata: la vincente affronterà chi avrà la meglio tra Empoli e Bologa (ieri 2-0 rossoblu al Castellani). Per l'Inter una stracittadina diversa da quelle recenti: stavolta saranno i campioni d'Italia a essere chiamati a invertire la rotta dopo gli ultimi precedenti. (FC Inter News)

Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto Matteo Pifferi Redattore 1 aprile 2025 (modifica il 1 aprile 2025 | 22:49) (FC Inter 1908)

PAROLE– «Gvidas sta vivendo un momento davvero positivo in questo periodo: è cresciuto molto, sia dentro che fuori dal campo. Sta affrontando tutto con molta maturità, restando coi piedi per terra e sapendo che deve rimanere concentrato sul miglioramento quotidiano, in allenamento ed in partita. (LazioNews24.com)

L'indiscrezione 3"> Allenamento Atalanta, le novità dopo l’ultima sessione al Centro Bortolotti di Zingonia. (CalcioNews24.com)

Dopo la sconfitta di Napoli, Conceicao punta nuovamente su Leao e Gimenez dal primo minuto. (Diretta)

Serie A, pessimo dato della Lazio sui gol subiti nonostante subisca poche conclusioni: ecco la statistica sugli estremi difensori biancocelesti (LazioNews24.com)