Sucic recupera dall’infortunio: sarà lui il post Frattesi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Chiuso nel calciomercato di gennaio, il giovane centrocampista croato sarà dell’Inter al termine della stagione, con la possibilità che possa giocare anche per il Mondiale per il Club, Petar Sucic ha appena smaltito una brutta frattura al metatarso. Il 21enne ha già giocato con la Dinamo Zagabria ma ha anche vestito la casacca della sua Croazia. Sucic è quindi pienamente recuperato, pronto per disputare un’importante finale di stagione e prepararsi al meglio per la sua nuova avventura all’Inter. (Il Nerazzurro)

Ne parlano anche altri giornali

(InterNews24.com)

Calciomercato Inter, Sucic torna a brillare anche con la Croazia: da giugno prenderà il posto di quel nerazzurro! Il piano del club (InterNews24.com)

BONUS – La UEFA ha oggi elargito i bonus relativi alla qualificazione ai playoff e agli ottavi di finale di Champions League. Si tratta del quarto pagamento che viene riconosciuto ai club partecipanti alla competizione e questa volta i soldi li hanno ricevuti solamente 24 squadre. (Inter-News)

Sucic, promesso sposo dell’Inter, è tornato in campo dopo il recente infortunio: le sue dichiarazioni Petar Sucic, promesso sposo dell’Inter che lo ha già acquistato per 14 milioni di euro, è tornato ieri sera in campo partecipando nel finale al prestigioso successo ottenuto dalla Croazia sulla Francia nel match di andata dei quarti di finale di Nations League. (InterNews24.com)

IL PUNTO – Petar Sucic rappresenta un elemento su cui la dirigenza e lo staff tecnico dell’Inter puntano con convinzione in vista delle prossime stagioni. Il calciatore della Dinamo Zagabria, tornato in campo sia con il suo club che con la propria Nazionale, sta proseguendo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)

Fiorentina-Sampdoria Primavera Femminile, si dà il via al recupero di quest’imperdibile match. Le informazioni in merito (SampNews24.com)