Andrea Scanzi e il vaccino, smascherato dal documento: "Solo per chi convive ancora con i genitori". Forse non lo aveva letto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

01 aprile 2021 a. a. a. Un asterisco basta a inchiodare Andrea Scanzi.

A maggior ragione perché Scanzi non avrebbe potuto iscriversi alla panchina senza rientrare nella categoria di familiare o caregiver

Non solo, nella tabella il caregiver non è neppure nominato.

Salta subito all'occhio che Scanzi non si trova in nessuna di queste categorie.

Insomma, Scanzi non aveva diritto a quella dose contro il coronavirus perché non convive più con i suoi genitori. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un ritratto politico di Matteo Renzi, che si annuncia ovviamente critico e graffiante Matteo Renzi, la tragedia della politica italiana". (Arezzo Notizie)

Ma perché attribuire un contratto da 1500 euro al giorno a un giornalista piuttosto che a un altro? «Scanzi va in tv a insultare, a dare del cazzaro a questo e a quello, e i contribuenti lo pagano 1500 euro al giorno? (Il Riformista)

Le polemiche sul suo vaccino da panchinaro “perché - parole di Scanzi - sono figlio unico di genitori fragili”, non si arrestano. Stiamo aspettando l’esito delle verifiche - sottolinea D’Urso - effettuate sulla posizione di Scanzi che ha usufruito della vaccinazione con AstraZeneca. (Corriere di Arezzo)

Vaccino 'last minute' ad Andrea Scanzi, la procura di Arezzo apre un fascicolo 22 Marzo 2021. A fine giornata il responsabile di vaccinazione ha detto che c'era una dose disponibile". L'ho fatta a maggior ragione dopo aver sentito il generale Figliuolo da Fazio. (La Repubblica Firenze.it)

La Asl mi ha scritto un messaggio alle 16 di venerdì 19, dicendo 'si tenga pronto'. Mi chiama il 3 marzo e mi dice 'Andrea, la Asl sudest Toscana ha deciso di fare questa lista perché molte dosi non vengono usate'. (ArezzoNotizie)

Perché, nel caso di Scanzi non è un favore, ma la maggior violenza che gli si possa infliggere. Il direttore del Fatto, facendo un insolito sforzo di garantismo, difende (stancamente) Scanzi. (ilGiornale.it)